Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pelmi ha scritto:Ciao vorrei acquistare l' LG 32ld468...
lo userò principalmente per vedere tv e film ad una distanza di meno di 2 metri.
Come vi pare questo modello???
Grazie in anticipo!
Devi cercare di essere più chiaro riguardo all' utilizzo (bd,dvd,film da Sky/mediaset Hd o Sd ? sport ? gaming ?lo userò principalmente per vedere tv e film ad una distanza di meno di 2 metri.
MasterBlaster78 ha scritto:Devi cercare di essere più chiaro riguardo all' utilizzo (bd,dvd,film da Sky/mediaset Hd o Sd ? sport ? gaming ?
a 2 mt comunque un 32" Full hd è praticamente inutile.
MasterBlaster78 ha scritto:Servirebbe la distanza precisa;ma nel tuo caso direi che basta un 32" hd readytipo Toshiba Av733,Samsung c450 e LG LD320;se volessi una migliore gestione delle immagini in movimento (sport) allora punta a un Toshiba Xv733 o Sony Cx520 o Ex 500;ma dovresti in quessto caso dirmi se avrai (o avrai intenzione di fruire in futuro) anche contenuti HD e l' esatta distanza di visione -se vuoi essere consigliato come si deve al riguardo.
ancora meglio se 46"..il "Led" è pur sempre un lcd,camia ben poco (estetica,spessore,cosnumi e tecnica di retroilluminazione9 ma i vecchi CCFl sono molto "più maturi" sotto certi aspetti (uniformità del pannello) nonchè più performanti spesso.Toshiba Xv733 o Sony Cx520 o Ex 500
MasterBlaster78 ha scritto:Allora punta come minimo a un 40" lcd di quelli che ti ho consigliato io
ancora meglio se 46"..il "Led" è pur sempre un lcd,camia ben poco (estetica,spessore,cosnumi e tecnica di retroilluminazione9 ma i vecchi CCFl sono molto "più maturi" sotto certi aspetti (uniformità del pannello) nonchè più performanti spesso.
e se vuoi maggior "fluidità" nelle immagini in movimento gli altri modelli già consigliati a te-salendo ovviamente con il budget.MasterBlaster78 ha scritto:basta un 32" hd readytipo Toshiba Av733,Samsung c450 e LG LD320
MasterBlaster78 ha scritto:Vale quanto detto sopra:
e se vuoi maggior "fluidità" nelle immagini in movimento gli altri modelli già consigliati a te-salendo ovviamente con il budget.
MasterBlaster78 ha scritto:IL 468 non mi risulta sia per il mercato italiano,nel caso il 458--e comunque a quel prezzo e per le tue esigenze meglio gli hd ready di cui sopra (come LG l' LD320) oppure salendo di budget -se vorrai "maggiore fluidità" nelle immagini in movimento-i modelli 100 hz sopraindictai.