Ficusretusa
Digital-Forum New User
Ciao.
Vorrei acquistare un nuovo LCD 37". Budget circa 500€ (max. 600€)
Ho appena reso un Toshiba 37SL833G (che leggendo qua e la ritenevo un buon prodotto: Full HD, LED, 100hz, ecc. ecc.).
Il problema è che molte emittenti risultano disturbate.
Ok, nella mia zona il segnale è pessimo, ma con la tv della vicina (un Aquos, non so il modello preciso) vedo tutto perfettamente.
Per escludere problemi di cavi o interferenze ho portato la tv della vicina a casa mia ed ho utilizzato il mio cavo d'antenna: tutto perfetto.
Mi consiglierete un 37"?
Utilizzo: 50% DVB-T, 40% DVD/AVI/ecc., 10% games
Mi interessa full hd, magari led. non mi interessa wi-fi, internet o altro.
L'importante, a questo punto, è che abbia un buon decoder.
Considerando il problema di scarsa qualità del segnale, sapreste anche consigliarmi un mediaplayer con decoder integrato (ho già provato con pessimi risultati un Emtec S800H e un DEVO Freewire duo)
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.
Vorrei acquistare un nuovo LCD 37". Budget circa 500€ (max. 600€)
Ho appena reso un Toshiba 37SL833G (che leggendo qua e la ritenevo un buon prodotto: Full HD, LED, 100hz, ecc. ecc.).
Il problema è che molte emittenti risultano disturbate.
Ok, nella mia zona il segnale è pessimo, ma con la tv della vicina (un Aquos, non so il modello preciso) vedo tutto perfettamente.
Per escludere problemi di cavi o interferenze ho portato la tv della vicina a casa mia ed ho utilizzato il mio cavo d'antenna: tutto perfetto.
Mi consiglierete un 37"?
Utilizzo: 50% DVB-T, 40% DVD/AVI/ecc., 10% games
Mi interessa full hd, magari led. non mi interessa wi-fi, internet o altro.
L'importante, a questo punto, è che abbia un buon decoder.
Considerando il problema di scarsa qualità del segnale, sapreste anche consigliarmi un mediaplayer con decoder integrato (ho già provato con pessimi risultati un Emtec S800H e un DEVO Freewire duo)
Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.