Consiglio a PierSilvio:vuoi fare il pieno di abbonati? Decoder e installazione gratis

jemmo

Digital-Forum Senior Plus
Cos'è che ha decretato il successo di Sky dove non erano riusciti tele+, canal+, stream...
Il calcio lo offrivano anche loro, i film pure, i prezzi erano la metà di quelli di oggi...
ma possibile che gli strateghi del mercato non hanno capito che il grande successo di Sky è stato il fatto che con una telefonata o un click su internet, ti ritrovi in casa gratuitamente un tecnico, una parabola ed un decoder e tu non devi fare un passo??
Piersilvio, se vuoi fare il botto, offri agli abbonati nuovi EasyPay decoder e installazione gratis. Puoi iniziare nelle grandi città e nelle zone all digital, in attesa del 2012...

tu parli di installazione di mediaset premium...scusa ma che installazione serve ?mah...

Decoder gratis ed eventuale orientamento od antenna per chi non ce l'ha

Questo potrebbe essere comodo per le persone che non ricevono correttamente, ma significherebbe far aumentare i prezzi a dismisura e verrebbe a crollare un punto forte (o presunto tale), non credete che Sky queste cose le dia realmente gratis eh! Sono inclusi nel prezzo, la parola "gratis" è molto limitata.

P.s. Questo senza considerare che se dessero un decoder di loro proprietà potrebbe anche essere un decoder "chiuso". Tuttavia pare ci sia allo studio il voler fornire un decoder tipo mysky, ne abbiamo parlato tempo fa.

Ne ho ancora una migliore. Come tecnico antennista potrebbe mandare Noemi Letizia... tutti avrebbero Mediaset Premium.. tanto ormai quella è di casa Berlusconi :p

jemmo ha scritto:
Cos'è che ha decretato il successo di Sky dove non erano riusciti tele+, canal+, stream...
Il calcio lo offrivano anche loro, i film pure, i prezzi erano la metà di quelli di oggi...
ma possibile che gli strateghi del mercato non hanno capito che il grande successo di Sky è stato il fatto che con una telefonata o un click su internet, ti ritrovi in casa gratuitamente un tecnico, una parabola ed un decoder e tu non devi fare un passo??
Piersilvio, se vuoi fare il botto, offri agli abbonati nuovi EasyPay decoder e installazione gratis. Puoi iniziare nelle grandi città e nelle zone all digital, in attesa del 2012...
Per sky è diverso... non è paragonabile la situazione... un conto è montarsi da soli un deocoder, un conto è montarsi un'intero impianto con tanto di parabola da mettere sul tetto...

L'idea non mi piace :)

supernino ha scritto:
Per sky è diverso... non è paragonabile la situazione... un conto è montarsi da soli un deocoder, un conto è montarsi un'intero impianto con tanto di parabola da mettere sul tetto...

L'idea non mi piace :)
be però un offerta per EP con decoder e tessera senza scadenza gratis nn sarebbe una bestemmia

Ma se ci sono interi comuni che ancora non vedono in tutto o in parte MUX!!!
Altro che orientamento, dopo lo switch-off ne vedremo delle belle...
:D

improponibile....già c'è stata una mezza grana con il contributo statale di 75€ gridando allo scandalo per una presunta partecipazione di Pier in un'azienda che costruiva decoder.

Figuriamoci se li danno gratis con l'installazione e la scheda......non c'è solo lui sul digitale...ci sono altre paytv in Italia che contesterebbero subito un cartello di monopolio.

cova ha scritto:
improponibile....già c'è stata una mezza grana con il contributo statale di 75€ gridando allo scandalo per una presunta partecipazione di Pier in un'azienda che costruiva decoder.

Figuriamoci se li danno gratis con l'installazione e la scheda......non c'è solo lui sul digitale...ci sono altre paytv in Italia che contesterebbero subito un cartello di monopolio.
appunto!!! io intendevo che i decoder li dovrebbe dare mediaset anche in comodato come sky a chi a un abbonamento. nn vedo problemi anzi! anche sky mica e da sola sul satellite nn vedo il problema di monopolio??? tu ti abboni con me e io ti do i mezzi per vedere le cose che trasmetto!anzi è più scandaloso il fatto che io sono costretto cmq q comprarlo il decoder perchè cè il passaggio obbligatorio!

cova ha scritto:
si però lo switchoff non è colpa di Mediaset...è una questione Nazionale.
va bè qui entriamo in un campo minato nei motivi percui c'è questo passaggio obbligatorio! cmq a maggior ragione lo si potrebbe sfruttare per fidelizzare il cliente.

cova ha scritto:

Per il punto 1 è stata contestata l'infrazione all'Italia dalla comunità europea, quindi pagheremo pure una sanzione...

Per il punto 2 si diceva la stessa cosa di SKY ed è finita a monopolio uguale...
te lo dice uno che ho comprato di tasca il common interface... Ed è finita in una bolla di sapone a dispetto della legge italiana...

johnnynapo ha scritto:
Per il punto 1 è stata contestata l'infrazione all'Italia dalla comunità europea, quindi pagheremo pure una sanzione...

Per il punto 2 si diceva la stessa cosa di SKY ed è finita a monopolio uguale...
te lo dice uno che ho comprato di tasca il common interface... Ed è finita in una bolla di sapone a dispetto della legge italiana...

Ah...allora mi ero perso qualche puntata.....:icon_redface:

cova ha scritto:

Ovviamente a spese mediaset, non statali, ci mancherebbe!!!
Secondo me è una buona idea, conosco molti che hanno problemi di connessione. Poi se nel tuo comune non cìè segnale e ovvio che uno non si abbona nemmeno....

Indietro
Alto Basso