• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio abbonamento

vdude

Digital-Forum New User
Registrato
7 Ottobre 2006
Messaggi
6
ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum:D
sto pensando di fare un abbo 6 mesi e volevo sapere se ci sono offerte particolari che mi potete segnalare al riguardo.
Stavo anche valutando l'alternativa di abbonmarmi x un anno, in quel caso avrei bisogno di un amico che mi presenti, ma devo ancora decidere sulla durata.
Mi interessa il pacchetto cinema+sport
Grazie a tutti e ciao
 
Offerte particolare? in che senso? Non ci sono altre offerte rispetto a questa... verifica sul sito Skylife. Anch'io sto pensando di abbonarmi a quella da 6 mesi ma ho ancora qualche dubbio. Ti ricordo che alla scadenza dell'abbonamento devi fare disdetta 30 giorni prima dalla scadenza altrimenti ti rinnovano automaticamente per 1 anno (e non 6 mesi)! Mi raccomando, occhi aperti...
 
vdude ha scritto:
Mi interessa il pacchetto cinema+sport
Se ti abboni entro il 31 ottobre, MONDO + CINEMA + SPORT lo paghi, fino al 31 dicembre 2006, 34 euro invece di 42 euro che, comunque, dal primo gennaio inizierai a pagare...
 
se ti svegliavi una settimana prima :) potevi accettare una proposta da un grosso negozio di elettronica (non so se posso nominarlo nel forum) il quale ti faceva sabato scorso un abbonamento per 6 mesi a mondo sky a 89 euro
incluso il decoder in comodato e la l'installazione della parabola che rimane tua
 
sii l'avevo già letto altrove nel forum..ma se non l'ho fatto è xchè non potevo.ero all'estero e son appena rientrato. per questo chiedevo se c'era qualcosa di interessante ADESSO.
grazie e ciao
 
Indietro
Alto Basso