• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto 42 - 50

Ciao master...tra il toshiba 46vl733g e il sony 46EX710 a parità di prezzo (1000 euro) quale mi consigli?..o a questo prezzo c'è di meglio?
 
Ribadisco che per il tuo utilizzo :
alla fine sarà per il 50% sd e decoder (no sky, ne mediaset) per il 30% dvx e per un 20% collegato al pc
e a 3 mt di distanza -facendo attenzione alla ritenzione ovviamente nell' uso pc- il plasma Lg indicato sarebbe sicuramente più adatto.

Sugli "ege led" ho più volte espresso le mie "forti perplessità"..diciamo però che il Toshiba Vl 733 sarebbe preferibile nel tuo caso e che su quelle cifre c' è di meglio per le tue esigenze. ;)
 
Tipo che altro modello potrei vedere su quel budget?..scartando i plasma..

Grazie per la disponibilità
 
Master non vorrei assillarti...ma non è che mi sai indicare qualche altro modello sulle 1000 euro che faccia al caso mio?..il plasma diciamo che non fa al caso mio, in quanto usandolo mia madre non capirebbe mai le accortezze da usare per evitare lo stampaggio...quindi preferisco salire di budget in modo da non avere rogne con queste accortezze...

Grazie
 
Te l' ho già indicato: il Toshiba Vl 733 da 46"...e te ne ho indicati anche altri molto validi (Samsung c750,C650,Toshiba xv 733 ecc..) anche a prezzo inferiore..certo è che puntando a un plasma pari prezzo avresti maggiore qualità d' immagine e meno "problemi"..per la ritenzione sugli LG/Samsung ci sono delle soluzioni apposite come l' Orbiter" o "spostamento pixel" che possono rimanere attive durante la visione per scongiurare la ritenzione; basta poi fare qualche operazione di pulizia ogni tanto e non ci dovrebbe essere problema alcuno al riguardo a meno che non si lasci un' immagine fissa per ore intere sullo schermo.
 
Scusami l'ignoranza...che problemi danno gli lcd?.. mi sono stufato dobbiamo prendere la tv in settimana senno nn la prendiamo più...il pk350 è fisso a 649.
 
tamy ha scritto:
mi sono stufato
Pensa un pò io che devo scrivere sempre le stesse cose migliaia di volte...:D :evil5:

tamy ha scritto:
Scusami l'ignoranza...che problemi danno gli lcd?..
Quelli di cui ho parlato poco sopra:la lotteria dei pannelli e dei processori-riguardante alcuni modelli Samsung specialmente,scarsi angoli di visione,preoblemi di unifoirmità abbastanza marcati per quanto riguarda i "led" ecc.. ;) l' Lg PK350 si trova anche a meno di 649 euro e sicuramente come qualità globale ha ben poco da invidiare anche a modelli lcd oltre i mille euro,anzi direi che per molti aspetti li lascia ben dietro (colorimetria e scala dei grigi da riferimento che sono le cose fondamentali per una corretta visione )
 
Indietro
Alto Basso