• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto 55”

Leggendo qua e la (forse per la grande quantità di prodotti venduti) leggo cose sgradevoli su Samsung. Continui malfunzionamenti, scarsità delle plastiche.

Altri modelli di altre marche da consigliare?
 
Leggendo qua e la (forse per la grande quantità di prodotti venduti) leggo cose sgradevoli su Samsung. Continui malfunzionamenti, scarsità delle plastiche.

Altri modelli di altre marche da consigliare?

Sony XF90 e sei al top

sennò c'è l'ottima Philips con ambilight che è abbastanza una figata https://amzn.to/2JbPS3w
ma sfori il budget.

Oppure Hisense 55 e li invece risparmi duro

https://amzn.to/2ECBbYo
 
È buono questo Hisense?
Inoltre perché magari meglio xf90 che è un led rispetto al q6 che è un qled?

Interessante anche la cosa di poter installare Kodi sul philips in modo da non dover aggiungere un box tv necessario per me
 
È buono questo Hisense?
Inoltre perché magari meglio xf90 che è un led rispetto al q6 che è un qled?

Interessante anche la cosa di poter installare Kodi sul philips in modo da non dover aggiungere un box tv necessario per me

Hisense è ottimo come rapporto qualità prezzo, soprattutto quel modello con 120hz.

Qled è una roba di marketing di samsung, il Sony XF90 è meglio.

Philips si, è anche android tv e quindi app installabili
 
Ambilight di philips è carina ma non vorrei fosse troppo distraente
 
Assolutamente no, è veramente piacevole avere uno sfondo "colorato" che segue i colori delle scene sullo schermo.
Ce l'ho da parecchi anni e devo dire che difficilmente ci rinuncerei in caso di acquisto di un nuovo TV!
 
Quella del link precedente è una OLED, quella che hai linkato tu (esclusiva Amazon) una "semplice" LCD/LED.
Ciao!
 
SONY KD55XF9005 A 899 da mw.
Indeciso tra questo e il Samsung 55q6fn
 
Il Q6 2017 ha lo scatolotto mentre il Q6 2018 no. Il nuovo scatolotto con il nuovo cavettino invisibile lo ha solo dal Q7 2018 in poi. Io ho preso il 55Q7 con lo scatolotto ed e' una fatastico appeso al muro come un quadro, distanza dal muro solo 15 mm.
 
Alla fine ho trovato l' occasione giusta (per me), samsung qe55q8 fnat, comprato per il black friday sul sito mediaword, 999 euro!!! aspetto che mi arrivi!
 
Indietro
Alto Basso