Consiglio Acquisto CAM

Taichi85

Digital-Forum Senior
Salve, spero di non aver sbagliato sezione, non essendo esperto di cam ho un dubbio che sono sicuro mi possiate risolvere: per questo natale ho deciso di regalare a mio padre una televisione LCD, per la precisione ho acquistato un LG 32LH301C DVB-T senza la cam, poco fa in uno dei tanti volantini promozionali che arrivano a casa ho visto che c'è una cam LG in offerta, la mia domanda è: posso acquistarla senza problemi? (visto che tv e cam hanno la stessa marca) anche perchè la tv verrà aperta il primo dell'anno (da noi i regali si aprono a capodanno e l'offerta sulla cam scade il 31 di dicembre) e sopratutto un altra cosa: il televisore non l'ho acquistato io, ma mia sorella, ma credo che questa televisione abbia il decoder abilitato ai canali pay giusto? non credo che una tv di questo genere abbia il DTT Zapper...

Ultima modifica:
riprendo questo topic per avere un piccolo chiarimento, ho tra le mai la cam che mi è stata regalata, ora ho letto spesso in questo forum che alcune cam hanno dei problemi e devono essere aggiornate, per caso si può sapere in qualche modo se questa cam che ho tra le mani è aggiornata? premetto che nella confezione della cam il bollito DGTV è quello contenente il logo di dahlia e non cartapiù

Lo puoi vedere dal menù del C.I sulla tv

Entri dentro e guardi che versione sw ha per esempio Mediaset Premium.

Se poi nel menù della Cam hai la voce Dahlia ,sicuramente è quella aggiornata con l'ultimo sw

Questi sono i dati dell'ultimo sw della Cam

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Comunque la tua dovrebbe essere ok

Indietro
Alto Basso