legolas119
Digital-Forum Junior
Ciao, in questi giorni devo comprare un buon decoder sat, non troppo complesso, che mi permetta sia di vedere tutti i canali italiani, sia di poter usare, possibilmente senza CAM aggiuntiva, la scheda di sky (i miei hanno già abbonamento con decoder e scheda che mi presterebbero senza problemi).
Ho preso una tv fullHD e i canali normali, tramite antennna, sono inguardabili, quindi vorrei un decoder sat per migliorare la qualità di visione (il DDT purtroppo mi prende pochissimi canali, uno solo dei 6 principali...per ora...)
Ero ormai deciso per il clarke tech 2100 plus, poichè è supercollaudato, conosciuto e supportato, ma è uscito da poco il nuovissimo Vantage, che dalle recensioni promette motlo bene, anche come supporto.
Voi cosa mi consigliate, dovendo fare l'acquisto in questi giorni?
Grazie per l'aiuto
Ho preso una tv fullHD e i canali normali, tramite antennna, sono inguardabili, quindi vorrei un decoder sat per migliorare la qualità di visione (il DDT purtroppo mi prende pochissimi canali, uno solo dei 6 principali...per ora...)
Ero ormai deciso per il clarke tech 2100 plus, poichè è supercollaudato, conosciuto e supportato, ma è uscito da poco il nuovissimo Vantage, che dalle recensioni promette motlo bene, anche come supporto.
Voi cosa mi consigliate, dovendo fare l'acquisto in questi giorni?
Grazie per l'aiuto