Consiglio acquisto D.T.

Domani sempre non sia Già finito acqusiterò l'Humax 3.500 a 105 €è una cifra ragionevole?

io ho da un paio d anni uno Strong SRT 5500 acquistato ai suoi tempi con contributo statale di 150 euri mai avuto noie

paolo5100x ha scritto:
ok,capisco ma qualche differenza tra questi apparecchi ci deve pur essere!!
...xke' continuate a non rispondere su questi 2 decoder qual'e' quello migliore?
Vi ricordo che stiamo parlando dello humax 3500/ adb i-cann 1800.
Grazie

paolo5100x ha scritto:
...xke' continuate a non rispondere su questi 2 decoder qual'e' quello migliore?
Vi ricordo che stiamo parlando dello humax 3500/ adb i-cann 1800.
Grazie
...tutto tace...mi fate pensar male......molto male....

Per quello che ho potuto leggere (mi sto interessando anche io all'acuisto di un decoder nuovo dopo la pessima esperienza con i TS 7.3), credo siano entrambi ottimi prodotti. l'I-Can e' decisamente piu' piccolo mentre il 3500 e' assai ingombrante.
Sulle funzioni non ho letto nessuna recensione negativa (poi il singolo pezzo fallato puo' sempre capitare).
Io mi sto orientando sul 4500, sempe Humax che almeno ha il display.

marcogancio ha scritto:
Per quello che ho potuto leggere (mi sto interessando anche io all'acuisto di un decoder nuovo dopo la pessima esperienza con i TS 7.3), credo siano entrambi ottimi prodotti. l'I-Can e' decisamente piu' piccolo mentre il 3500 e' assai ingombrante.
Sulle funzioni non ho letto nessuna recensione negativa (poi il singolo pezzo fallato puo' sempre capitare).
Io mi sto orientando sul 4500, sempe Humax che almeno ha il display.
Grazie ma io confido nella risposta"definitiva" dei maestri del forum che kissa' xke'........non rispondo,sono spariti......ma?????

BeRsErK ha scritto:
vai sull' ADB/ICAN e vai sul sicuro!!!!!!
Infatti,mi sa ke faro' cosi. Pero' sai cosa,quando trovi allo stesso prezzo 2 apparecchi,apparentemente simili,ti viene il dubbio e quindi ti rivolgi a i piu' esperti che xro'........SONO SPARITI........

è normale per L'hUmax 3.500 che diventi caldissimo dopo un pò che è acceso?

ieri ho aquistato il decoder humax 3500 ottimo tuner e molto migliore del sagem peccato che ha solo presa scart.

Scusate ragazzi, chiedo ai possessori di uno dei due decoder (humax3500 / adb 1800) di poterci scrivere le dimensioni per completezza delle caratteristiche.

approfitto di questa discussione per chiedere anch'io consigli sull'acquisto del decoder dtt. fermo restando che ho effettuato la prova per vedere se ci fosse segnale a casa mia con un decoder Telesystem Ts 7.7 dt prestatomi da un parente, oggi da Auchan ho trovato questi 2 modelli:
- Adb 1800T (prezzo € 89,90 con scheda Mediaset Premium da 10 €)
- Telesystem ts 7.2 dt (prezzo 85,90 sempre con tessera Premium).

C'era anche Amstrad, ma non penso sia "idoneo" nonostante il buon prezzo di 69,90...
quindi quale dei 2 prima elencato va meglio? inoltre, anche il Telesystem ts 7.2 dt ha una sola presa scart come l'Adb 1800t?

P.S. la scheda Mediaset Premium fornita insieme al decoder secondo voi ha scadenza 2008 o 2009?

Indietro
Alto Basso