Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...xke' continuate a non rispondere su questi 2 decoder qual'e' quello migliore?paolo5100x ha scritto:ok,capisco ma qualche differenza tra questi apparecchi ci deve pur essere!!
...tutto tace...mi fate pensar male......molto male....paolo5100x ha scritto:...xke' continuate a non rispondere su questi 2 decoder qual'e' quello migliore?
Vi ricordo che stiamo parlando dello humax 3500/ adb i-cann 1800.
Grazie
Possibile che nessuno puo' rispondermi? Siete tutti impegnati nelle"vendite?"paolo5100x ha scritto:...tutto tace...mi fate pensar male......molto male....
Grazie ma io confido nella risposta"definitiva" dei maestri del forum che kissa' xke'........non rispondo,sono spariti......ma?????marcogancio ha scritto:Per quello che ho potuto leggere (mi sto interessando anche io all'acuisto di un decoder nuovo dopo la pessima esperienza con i TS 7.3), credo siano entrambi ottimi prodotti. l'I-Can e' decisamente piu' piccolo mentre il 3500 e' assai ingombrante.
Sulle funzioni non ho letto nessuna recensione negativa (poi il singolo pezzo fallato puo' sempre capitare).
Io mi sto orientando sul 4500, sempe Humax che almeno ha il display.
Infatti,mi sa ke faro' cosi. Pero' sai cosa,quando trovi allo stesso prezzo 2 apparecchi,apparentemente simili,ti viene il dubbio e quindi ti rivolgi a i piu' esperti che xro'........SONO SPARITI........BeRsErK ha scritto:vai sull' ADB/ICAN e vai sul sicuro!!!!!!