Consiglio acquisto decoder digitale terrestre.

gAbRi86

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti! mi scuso di questo post già in partenza perché immagino che ve ne arrivino a bizzeffe!
Aimé sono abbastanza neofita a riguardo! Spero mi possiate dare qualche dritta!
Allora semplicemente devo acquistare un decoder per il digitale da collegare alla tv. Avete qualche modello o marca in particolare da consigliarmi?
In questo momento é meglio tenere un profilo basso e spendere poco? premetto che la tv e di qualche anno, quindi niente hd! Eventualmente credo di prenderne una nuova a breve... quindi in quel caso mi muoverò per trovare magari una tv con il digitale hd integrato.
Le uniche richieste che ho sono il lettore smart cart (per mediaset premium) e magari il supporto MPH... trovo qualcosa sui 50-60 euro di accettabile?
Non ho l'antenna centralizzata ma questo immagino non c'entri niente! grazie mille!

I modelli che vanno per la maggiore, con supporto MHP (Multimedia Home Platform) , sono telesystem, adb I-can e humax, ma li trovi da circa 80 in su, e gli HD costeranno da 150 in su.

In quella fascia di prezzo è abbastanza difficile trovare un decoder con slot per la scheda, i prezzi sono quelli detti prima.

Il prezzo minimo in circolazione è 69 euro, non meno. Se trovi offerte anche gli ADB a 79 euro (i-can 1100 oppure 1110-th), oppure HUMAX 4700. A meno non trovi se vuoi un decoder di qualità.

ok grazie ragazzi velocissimi! Allora ADB o Humax citati sopra dai 70 ai 90 euro allora a meno che non mi prendo direttamente la tv nuova! vi ringrazio!

vuoi un consiglio, se non vuoi impazzire, prenditi direttamente la tv nuova! comunque se proprio lo devi comprare,in commercio ho visto il sagem 71 mhp con tessera mediaset premium a 60 euro e non è male.

cerco zapper free con 2 ingressi scart di ottimo livello e di facilissimo utilizzo..gradirei prezzo e marca(modello)... perchi uufruisce poi del contributo da 50euro se compro ,uno zapper da 30euro il restante del contributo posso cmq usufruirne aggiungendo altri soldi per comprarne un altro..

Metti un' annuncio in sezione Mercatino, così è più facile che trovi qualcuno disposto a venderti ciò che ti serve.

Indietro
Alto Basso