• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto Decoder MySky

Mikypan81

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
171
Salve a tutti. Volevo avere un consiglio per un acquisto di un decoder MySky. Vi spiego la mia attuale situazione con Sky. Io ho un decoder MySky nella mia stanza e ho il multivision. Come secondo decoder ho quello HD bianco (credo sia mod. PACE) e visto che mio padre registra in continuazione serie TV improbabili :p impallando il decoder nella mia stanza (in perenne registrazione), avevo pensato di comprare per natale un Mysky per sostituire quello che ha nel salone lui! Così ho fatto una ricerca sulla baia e ho trovato vari modelli in vendita, ma mi è venuto un dubbio....funzionerà la scheda che ora è nel decoder PACE nel nuovo MYSky? E ancora, se chiamo sky magari posso comprarlo da loro??? Qualcuno mi può illuminare???
 
i MySky non sono in vendita, quelli in vendita sono di dubbia provenienza (o magari di clienti che hanno disdetto e non restituito o roba simile) diffida di questi acquisti. E cmq dovresti chiamare Sky per farti abilitare i servizi MySky sulla seconda smartcard e associarli al decoder, cosa che non fanno molto volentieri se non hanno fornito loro il MySky.
 
Ah ecco..e mi sapete dire invece se si può chiedere a SKY un altro mysky???? Se si che costo ha??? Grazie
 
si ora danno il secondo MySky anche per il MV ma non so il prezzo, fai prima a chiamare Sky e vedere che offerta ti fanno.
 
per avere un secondo mysky devi necessariamnete fare un multivision con myskyHD cosa che comporta costi aggiuntivi mensili e costi di istallazione...e forse anche il passaggio al nuovo e + salato listino...

fai prima a organizzare le registrazioni di tuo padre coi vari canali +2...repliche e attivare skyondemand se sei abbonato da + di un anno.
 
Indietro
Alto Basso