• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Acquisto Decoder Per Ricezione Tivusat

carontel

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
1.249
Vorrei un consiglio su quale decoder acquistare per la ricezione dei canali tivusat, che non dia problemi come l'adb i can, cioè che faccia registrare sull'hard disk del recorder e poi riversare su dvd senza problemi.

E se posso utilizzare la card che ho acquistato con il decoder adb i can.
 
Riesci a registrare con qualsiasi decoder a parte gli I.can, però per evitare possibili trappole future ti consiglio un decoder pvr.
 
Io ci capisco poco in materia, puoi spiegarmi brevemente che significa pvr
 
Qualcuno può darmi spiegazioni circa la dicitura pvr, Personal Video Recorder, ed indirizzarmi anche verso un decoder serio da poter acquistare.
grazie
 
sono decoder non certificati che a seconda dei modelli leggono sia la tessera Tivùsat che Sky: ci colleghi un qualsiasi hard disc esterno e vedi / registri quello che vuoi
 
Troppo complicato per me. Vorrei un decoder da poter collegare al recorder
 
carontel ha scritto:
Qualcuno può darmi spiegazioni circa la dicitura pvr, Personal Video Recorder, ed indirizzarmi anche verso un decoder serio da poter acquistare.
grazie

Un decoder pvr è un decoder che ti permette di registrare su un supporto di memoria di massa (hard disk esterno, a volte chiavette) ciò che vedi alla tv, per poi poterlo rivedere in un tempo successivo.
L'unico decoder certificato tivùsat e anche pvr è lo humax 5400s.
 
Non mi interessano queste soluzioni, visto che l'unico rottame che non fa duolicare i dvd è l'adb i can, ripeto, qualcuno mi può indirizzare su un decoder da poter collegare al recorder e che faccia duplicare i dvd senza problemi.
 
Perchè spendere altri soldi ,quando ho già detto che il problema verrà risolto
 
Ercolino, tra poco farò anche io la stessa domanda se il problema, al 15 luglio, non verrà ancora risolto ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Perchè spendere altri soldi ,quando ho già detto che il problema verrà risolto

Ercolino la risposta che hanno dato a nino quelli dell'adb e che ha postato nel thread dedicato all'I can mi è parsa preoccupante. Gli hanno detto che faranno l'aggiornamento NON SI SA QUANDO, ma quello che mi preoccupa maggiormente è che l'aggiornamento consentirà di duplicare su dvd il programma registrato nell'hard disk una sola volta. MA CHE SIGNIFICA QUESTO???? che stanno combinando?

Dacci una spiegazione più completa visto che ti stai interessando e se è vero quanto scritto in quella email, e ti ringrazio a nome di tutti anche per il lavoro che fai.
 
Indietro
Alto Basso