Consiglio acquisto decoder tivusat SD

Synchro

Digital-Forum Senior
Salve a tutti dovrei acquistare un decoder Tivusat con scheda inclusa (quindi per forza ufficiale) e sarei indeciso tra:
-i-can 1110sv
-telesystem TS9000

Di questi quale è quello più stabile e migliore in termini di aggiornamenti ed mhp?
Grazie.

Salve a tutti dovrei acquistare un decoder Tivusat con scheda inclusa (quindi per forza ufficiale) e sarei indeciso tra:
-i-can 1110sv
-telesystem TS9000

Di questi quale è quello più stabile e migliore in termini di aggiornamenti ed mhp?
Grazie.

ciao io direi che il piu stabile come decoder e i-can 1110sv cellano i mie e non anno mai avuto pobremi
poi aspetta altri consigli da altri ciao.

Io ti consiglio di spendere pochi euri in più e di acquistare un decoder hd, io ho l'Humax 5600s e mi trovo molto bene, mio suocero ha appena acquistato il Telesystem TS9010HD e per ora nessun problema, altri decoder non ne conosco

Non ho ancora il televisore HD però penso che prima o poi lo prenderò..comunque vorrei comprare un decoder Tivusat HD.
La mia domande è..con il decoder Tivusat HD nel televisore SD vedrò i canali HD?
E i canali SD tramite il decoder HD li vedrò?
Grazie!!

Salve,lo Humax 5600s HD è compatibile con SCR e con monoblocco dualfeed??
Ha le funzioni interettive per i canali che ne dispongono??

La mia domande è..con il decoder Tivusat HD nel televisore SD vedrò i canali HD?
Certo che li vedrai i canali trasmessi in HD, anche se colleghi il decoder ad un vecchio televisore!
Ovviamente li vedrai per come te li fa vedere quel televisore,
cioè non vedrai tutti quanti i pixel 1008x1920,
ma almeno lo vedrai per come hai visto fin'ora tutti quanti i programmi precedenti...

Ed ovviamente, un decoder capace di HD, fa vedere anche i canali SD.

,lo Humax 5600s HD è compatibile con SCR e con monoblocco dualfeed??
In che senso fai questa domanda?
Perché come ti ha risposto l'utente Alfry,
il decoder 5600 è capace sia di collegarsi con SCR,
_oppure_ ,
di gestire un dualfeed.
Però come già saprai, quello che non è consentito, è i gestire un dualfeed tramite SCR, questione del protocollo.

Buongiorno,
qualcuno saprebbe dirmi il prezzo medio di un buon decoder (sia SD che HD)?
E inoltre, sapete quanto costerebbe portare l'antenna (condominiale) dal pianerottolo in abitazione?
Al momento sono in attesa del tecnico SKY per un abbonamento minimo (siamo sui 130 euro/anno) che comprende allacciamento e MySkySD.
Volevo capire se ho fatto la caxxata a partire con SKY (per godere dei canali SAT e dei 40 canali SD del pacchetto) e poi il prossimo anno recedere e acquistare solo il decoder free. (So che in certe occasioni i canali terrestri vengono oscurati per una questione di diritti...per quello ho il buon vecchio ddt, che si vede male, ma ce l'ho).
Grazie.

Edit: vedo che lo HUMAX HD-5600S costa 99 euro, quindi a conti fatti con il cablaggio avrei speso tanto quanto con SKY. E poi forse avere due antenne in alloggio, per via del MySkySd, potrebbero tornarmi utili. Rimanderò l'acquisto ;))

Ultima modifica:
Buongiorno,
qualcuno saprebbe dirmi il prezzo medio di un buon decoder (sia SD che HD)?
E inoltre, sapete quanto costerebbe portare l'antenna (condominiale) dal pianerottolo in abitazione?
Al momento sono in attesa del tecnico SKY per un abbonamento minimo (siamo sui 130 euro/anno) che comprende allacciamento e MySkySD.
Volevo capire se ho fatto la caxxata a partire con SKY (per godere dei canali SAT e dei 40 canali SD del pacchetto) e poi il prossimo anno recedere e acquistare solo il decoder free. (So che in certe occasioni i canali terrestri vengono oscurati per una questione di diritti...per quello ho il buon vecchio ddt, che si vede male, ma ce l'ho).
Grazie.

Edit: vedo che lo HUMAX HD-5600S costa 99 euro, quindi a conti fatti con il cablaggio avrei speso tanto quanto con SKY. E poi forse avere due antenne in alloggio, per via del MySkySd, potrebbero tornarmi utili. Rimanderò l'acquisto ;))

Io lo pagai 99 € (humax 5600 s hd) ad ottobre scorso acquistandolo sul sito di mediaworld (in effetti lo pagai 111 € comprensive di spese di spedizione e pagamento in contrassegno). Su altri siti e nei negozi fisici il prezzo era un po piu' alto e poteva raggingere anche i 140 €. Ora non so se sia diminuito di prezzo, comunque e' un ottimo decoder.

Io lo pagai 99 € (humax 5600 s hd) ad ottobre scorso acquistandolo sul sito di mediaworld (in effetti lo pagai 111 € comprensive di spese di spedizione e pagamento in contrassegno). Su altri siti e nei negozi fisici il prezzo era un po piu' alto e poteva raggingere anche i 140 €. Ora non so se sia diminuito di prezzo, comunque e' un ottimo decoder.

Mi auto quoto segnalando che da oggi sul sito mediaworld e' ritornato disponibile lo humax 5600 s hd a 99 €. Fino a ieri erano alcuni mesi che non fosse piu' disponibile.

Indietro
Alto Basso