consiglio acquisto decoder

alcan70

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, vorrei acquistare un decoder con relativa scheda Tivusat, navigando in rete ho trovato i seguenti modelli:

DECODER TIVUSAT I-CAN 1110SV a circa 100 euro;

TELESYSTEM TS9000 a circa 110 euro;

HUMAX HD-5600S a circa 110 euro;

potreste darmi un consiglio su quale dei tre ha il miglior rapporto qualità prezzo? Se avete alternative migliori su questa fascia di prezzo

consigliatemi pure.

mi accodo alla richiesta e ti chiedo dove li trovi a quei prezzi....soprattutto lo humax

Io posso parlare solo dello humax 5600 perche questo ho, gli altri non so.

In ogni caso lo humax e' un buon decoder, anche se presenta qualche bug come se ne sta discutendo in questi giorni riguardo ai problemi con alcuni canali rai che pero' pare che abbiano risolto.

Lo humax sul sito di mediaworld lo si trova a 99 € +10 € di spese di spedizione per un totola di 109 €. Se pero' lo si acquista in contrassegno cioe' pagando in contanti al corriere ci vogliono altri 4 €. Io l'anno scorso lo pagai con questa modalita' di pagamneto ma pagai un euro in meno di spedizione e in euro in meno per contrassegno. Quest'anno hanno aumentato.

Il problema e' che non sempre lo si trova disponibile sul sito, anzi bisogna essere fortunati e controllare periodicamnete perche' ogni tanto lo rimettono.

L'I-Can non so se è HD, oggi è fondamentale un decoder HD, vedi il discorso dei canali che arriveranno come i tre "ex Sportitalia" che anche se non HD, saranno visibili solo con i decoder HD.

Ciao a tutti, vorrei acquistare un decoder con relativa scheda Tivusat,
Mi accodo a quanto già suggerito da utente Papu,
al giorno di oggi non comprerei un deocoder che fosse soltanto in SD.

Di quei tre che hai indicato, ce ne soltanto uno in HD,
cioè lo Humax, che a leggere il forum è senza dubbio tra i migliori decoder certificati.
(oltretutto tu lo trovi allo stesso prezzo di quegli altri due, che sono decisamente inferiori come prestazioni)

N.B. poi parlando di decoder, ce ne sarebbero anche di altre amrche non certificate e che funzionano altrattanto bene anzi forse meglio,
ma ti si porrebbe il problema di reperire la tessera o il modulo CAM di TivùSt

D

N.B. poi parlando di decoder, ce ne sarebbero anche di altre amrche non certificate e che funzionano altrattanto bene anzi forse meglio,
ma ti si porrebbe il problema di reperire la tessera o il modulo CAM di TivùSt

mi sembra che anche il card reader del clarke tech 4100 HD può leggere la tessera tvsat ? :eusa_think:

il card reader del clarke tech 4100 HD può leggere la tessera tvsat ?
Non ho presente qual particolare modello, ma dal nome della marca (io ho ancora un vecchio 1500)
direi che la Tessera di tivùsat la può leggere tranquillamente.

Ma per un utente che inizi adesso, è difficile (impossibile) trovare una tessera di tivùsat da sola.
Cioè da quando la Rai ha smesso di distribuirla al prezzo di costo, come aveva fatto agli inizi di questa vicenda.

Indietro
Alto Basso