Consiglio acquisto decoder

sattv

Digital-Forum Senior
vorrei acquistare un decoder magari in Hd per la visione di mediaset premium che non costi molto, cosa mi consigliate?

Ts 7800/7901 di telesystem e adb 3820 ....
Dagli 89 ai 129 euro al pubblico

Considera che anche i prezzi per la sola cam partono dagli 80 fino ai 110 euro ,per meno di quelle cifre che ti hanno indicato o lo trovi usato oppure con l'offerta premium lo noleggi a 6 euro/mese

Io recentemente ho acquistato il ts 7901 hd e devo dire che mi sono trovato davvero bene. Ha tutto (play, infinity) e ovviamente l'HD.

Salve a tutti, scrivo qui per evitare di aprire un nuovo topic, dato che l'argomento è sempre quello, dovrei comprare un decoder DTT HD compatibile con Premium e magari tutti i vari servizi On Demand (Premium Play,Infinity,cubovision, Rai), insomma vorrei qualcosa di completo, stavo pensando al TS7901 però leggevo qui sul forum che i tuner telesystem non sono il massimo, a me servirebbe un decoder con un tuner abbastanza sensibile, dato che l'impianto a cui lo dovrei collegare non è dei migliori ed essendo condominiale non posso nemmeno metterci mano. In pratica mi servirebbe qualcosa simile al TS7901 ma con un tuner sensibile, oppure se voi dite che il tuner del TS7901 è buono prenderei direttamente quello. Il WiFi integrato non mi interessa dato che ho le powerline.
Budget 120-150€

anche io sono interessato ad un consiglio sull'acquisto di un decoder che sostituisca quello sky che voglio disdire; vorrei che il decoder avesse alcune caratteristiche dello sky che mi piacciono: la completezza dell'EPG, l'accesso all'EPG con un tasto e la semplicità della registrazione. Lo vorrei con Hd per registrare e se possibile doppio tuner. Qualcuno mi consiglia bene per favore? max 200-250 euro... grazie

Indietro
Alto Basso