Consiglio acquisto decoder

calimerorosso

Digital-Forum Junior
Ho un ricevitore Nokia 310 T che purtroppo non verrà più aggiornato, dato che vorrei acquistarne un'altro quale consiglio mi date con un buon rapporto qualità/prezzo????

Saluto tutti i componenti di questo ottimo forum !!!!

Ultima modifica:
sull'argomento sono state scritte intere pagine sul forum; comunque, secondo me, i nomi sono sempre gli stessi: humax (forse un pò più costoso degli altri), adb e telesystem

humax ha problemi con l'aquisto singolo degli eventi ppv, 2 scart e ha un ottimo tuner ma non lo aggiornano da 2 anni.
Telesystem ha tuner pessimo
Resta adb che ha solo una scart

parma45 ha scritto:
humax ha problemi con l'aquisto singolo degli eventi ppv, 2 scart e ha un ottimo tuner ma non lo aggiornano da 2 anni.
....ma scusa a quale modello di humax ti riferisci?
io con il mio humax 3500 non ho il minimo problema se non quello della ppv di mediaset di questi giorno (problema che hanno tutti decoder) e,visto il rapporto qualita'/prezzo,lo consiglio vivamente!!

aostatosta ha scritto:
....ma scusa a quale modello di humax ti riferisci?
io con il mio humax 3500 non ho il minimo problema se non quello della ppv di mediaset di questi giorno (problema che hanno tutti decoder) e,visto il rapporto qualita'/prezzo,lo consiglio vivamente!!

che problema???
ma si aggiorna ota o con pc?

se sei interessato ai canali a pagamento prendi l'adb 1800 senza nemmeno pensarci visto che è praticamente il decoder "ufficiale"

io vorrei comprare un decoder per il digitale terrestre per potermi abbonare a Mediaset Premium Calcio e guardare anche Boing, Sitcom1 e le tv locali.
e vorrei anche poter registrare i programmi del digitale terrestre tramite videoregistratore e, quando lo comprerò, tramite dvd recorder.
allo stesso tempo sono abbonato a Sky e vorrei tenere collegati al televisore e al videoregistratore sia lo Skybox che il ricevitore DTT.
qual è il decoder più adatto alle mie esigenze, che abbia anche un prezzo abbastanza contenuto?
se la risposta è presente in un'altra discussione, potreste gentilmente indicarmela?
grazie!

la tua, chiamiamola sfortuna, con un dec di questa marca non rappresenta che una piccolissima percentuale di insoddisfatti humax rispetto a quelli, tantissimi, che ne apprezzano le eccellenti prestazioni;)

Lo Humax non si riscalda troppo?
Io ho poco spazio, non sarebbe meglio un Telesystem che ha l'alimentatore esterno?

Indietro
Alto Basso