Consiglio Acquisto Digitale Terrestre Recorder USB e/o MemoryCard

freddie24

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

chiedo a voi esperti un consiglio sull'acquisto di un Digitale terrestre che possa anche registrare su penna Usb e/o memory card e che costi meno di 50 €.

Vorrei chiedervi inoltre se possono registrare e vedere in formato .avi e se ipotizzando di avere una memoria da 8gb quante ore posso registrare?

Ringrazio in anticipo!

freddie24 ha scritto:
Vorrei chiedervi inoltre se possono registrare e vedere in formato .avi e se ipotizzando di avere una memoria da 8gb quante ore posso registrare?
NESSUN decoder registra in avi:evil5:

Ce ne sono molti ormai con prezzo sui € 30-40

Io ti consiglio gli United, mi pare abbiano meno problemi degli altri:

UNITED 9084 o 9094!
Sono 2 decoder con cui puoi registrare da USB senza bisogno di alimentazione esterna, hanno il timer e il timeshift (con cui puoi guardare il programma in differita mentre registra)! L'8084 ha il tasto per spegnerlo del tutto, senza led accesi, mentre l'8094 mi pare resti la lucina! 8084 registra in .TS mentre 8094 in .MPG che è meglio! Entrambi leggono gli .AVI!

Guardati i vari 3d per farti un'idea!

9094 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79077

9084 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70882

A me serve qualcosa che registri e nel frattempo posso anche cambiare canale.

e inoltre che funzioni anche da lettore divx...

c'è la possibilità di trovare qualcosa?

Premetto che non sono un esperto ma ti posso dire che molti decoder/recorder-usb leggono anche i file divx, con qualche limitazione, nel senso che ci sono vari tipi di divx mi pare e anche con diversi tipi di audio!

Mentre registri il sintonizzatore del decoder è fermo sul canale che devi registrare! Quindi per guardare altri canali o hai la televisione con il digitale incorporato e quindi ti guardi i canali digitali dalla tele oppure puoi guardare i canali analogici dal tele senza decoder incorporato, sempre se nella tua regione ci sono ancora i canali analogici!

Oppure esistono decoder con doppio sintonizzatore (o tuner) che ti permettono di registrare e guardare un altro canale contemporaneamente!

Indietro
Alto Basso