Consiglio acquisto DM500HD

comanche

Digital-Forum Senior
Sono intenzionato a comprare il decoder in oggetto, ma da quello che vedo i prezzi mi sembrano un po altini calcolando che bisogna anche aggiungere le spese di spedizione, mi riferisco anche agli sponsor.

Qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito serio e affidabile anche non italiano.

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
dm500hd su teknodigital

Su teknodigital (sito sponsor), che mi sembra comunque in linea con i prezzi di altri siti ed hanno disponibilità, quello che vendono è l'originale vero?

liquidtension ha scritto:
Su teknodigital (sito sponsor), che mi sembra comunque in linea con i prezzi di altri siti ed hanno disponibilità, quello che vendono è l'originale vero?

Penso che sia propio originale.

Chiediamo conferma ai moderatori...

Grazie, chiedevo perchè in una discussione si parlava di un 500s venduto dallo sponsor parecchio tempo dopo che era uscito di produzione...

grazie STARDUST per la tempestività ...allora ti chiedo un'ultima cosa, siccome ho letto che questo decoder (500HD) i primi modelli usciti avevani problemi, morivano dopo l'accensione ....a distanza di svariati mesi dal suo lancio c'è ancora pericolo che possa acquistarne uno nuovo col medesimo problema??

Lo sponsor citato qui sopra può darmi garanzie in questo senso???

I nostri sponsor sono persone validissime e serissime, e di fronte a un problema stai tranquillo che sapranno garantirti tutta l'assistenza del caso.
Per quanto riguarda 500hd, io posso dirti di averne acquistati per mano mia quattro, e tutti funzionano assolutamente in maniera perfetta (uno di questi è un primissima serie, prima consegna avvenuta in Italia a Marzo).

Continuo a leggere online ogni tanto di qualcuno che manifesta dei problemi (addirittura tre 500hd consecutivi fallati) ma non so quale reale fondamento vi sia in tali affermazioni, dato che la mia esperienza è stata totalmente diversa.

STARDUST ha scritto:
I nostri sponsor sono persone validissime e serissime, e di fronte a un problema stai tranquillo che sapranno garantirti tutta l'assistenza del caso.
Per quanto riguarda 500hd, io posso dirti di averne acquistati per mano mia quattro, e tutti funzionano assolutamente in maniera perfetta (uno di questi è un primissima serie, prima consegna avvenuta in Italia a Marzo).

Continuo a leggere online ogni tanto di qualcuno che manifesta dei problemi (addirittura tre 500hd consecutivi fallati) ma non so quale reale fondamento vi sia in tali affermazioni, dato che la mia esperienza è stata totalmente diversa.
Li ho avuti io 3 fallati su 5 dreambox 500HD basta chiedere allo sponsor se vuoi la carta della DMM con tanto di seriali per la sostituzione sai dove trovarmi non capisco perchè tu sia stato fortunato voglia negare il difetto dei 500HD.......

per quanto riguarda problema della flash sui 500 esiste dalla prima serie e continua con le serie nuova basta leggere in questa sezione sempre si capisca l'italiano :D

NERI73 ha scritto:
Li ho avuti io 3 fallati su 5 dreambox 500HD basta chiedere allo sponsor se vuoi la carta della DMM con tanto di seriali per la sostituzione sai dove trovarmi non capisco perchè tu sia stato fortunato voglia negare il difetto dei 500HD.......

per quanto riguarda problema della flash sui 500 esiste dalla prima serie e continua con le serie nuova basta leggere in questa sezione sempre si capisca l'italiano :D

Ciao NERI73

Volevo sapere che tipo si difetto presentavano i DM500HD che hai sostituito.
A volte è un po difficile stabilire se è l'immagine oppure il decoder.

Io ne ho comprato uno a Luglio e per il momento l'unico difetto che ho riscontrato con varie immagini è che ogni tanto zappando non mi trova il canale dandomi l'errore "sid non trovato". Non so se possa essere un difetto oppure dal fatto che l'unicable non venga gestito bene.

Il mio 500 HD, comprato usato a luglio, è uno della prima serie uscita a marzo. Ad oggi (tocco ferro! :D) nessunissimo problema. ;)
Bye. :)
Deus

Io ne ho comprato due ad Aprile, serie 2. Purtroppo, uno di questi, appena acceso dava sintonia fallita, pare che sia partito il tuner.
L'altro invece perfettamente funzionante.

Sostituito con uno serie 3 tutto ok.

Ma il probelam non è delle serie di fabbricazione, ma della spazzatura che i cinesi ci mettono dentro.

Questa politica dissennata della dream non la capisco.

Un mio amico, meno sfigato di Neri, ne ha avuto due guasti, uno dopo l'altro, il terzo per fotuna ancora funziona.

mah....saluti

io ne ho presi 2,il primo 500 hd prima serie venduto a deus,mai avuto problemi,il secondo preso 1 settimana fà per mio cognato,sempre tutto ok, che dire ,oltre ad avere **** sono dei bei prodotti.

Scusate se m'intrometto,
ma qualcuno potrebbe spiegarmi perchè comprare un DM?
Io stavo pensando all'acquisto del 800 hd se e stavo apettando l'uscita e vedere le recensioni, ma, e non è hai mè la prima volta, leggo questi pochi post e mi terrorizzo riguardo all'acquisto!:5eek:
Mi basterebbero pochi punti, chiari e verificabili, oltre che precisi.
Ovviamente sempre se possibile.
Ad esempio chi me lo ha consigliato, (persona che stimo moltissimo, :D ) possiede l'8000 super lusso, ma nella recensione, tutto stò lusso che giustifica il prezzo non l'ho trovato!:doubt:
Vorrei solo chiarirmi le idee, perchè mi alletta il: "CLARKE TECH 6600 SST" e vorrei decidermi.
Grazie!;)

matteo71 ha scritto:
Scusate se m'intrometto,
ma qualcuno potrebbe spiegarmi perchè comprare un DM?
Io stavo pensando all'acquisto del 800 hd se e stavo apettando l'uscita e vedere le recensioni, ma, e non è hai mè la prima volta, leggo questi pochi post e mi terrorizzo riguardo all'acquisto!:5eek:
Mi basterebbero pochi punti, chiari e verificabili, oltre che precisi.
Ovviamente sempre se possibile.
Ad esempio chi me lo ha consigliato, (persona che stimo moltissimo, :D ) possiede l'8000 super lusso, ma nella recensione, tutto stò lusso che giustifica il prezzo non l'ho trovato!:doubt:
Vorrei solo chiarirmi le idee, perchè mi alletta il: "CLARKE TECH 6600 SST" e vorrei decidermi.
Grazie!;)
discorso un pò al limite delle regole.

visto che conosci uno che ha un 8000 ti consiglio di andare da lui a verderlo forse ti sarà molto piu' facile capire i prodotti DMM :D

Io ho un A2 data di fabbricazione 26/02/2010 va da dio......

@matteo71, per chiarirti le idee ti consiglio di leggerti un poco di post nelle sezioni dremabox E2 ed ancora meglio le schede tecniche degli apparecchi a cui fai riferimento.

Ognuno esprime le proprie idee in riferimento a come la pensa ed alle esperienza che ha acquisito nel tempo. Quindi, visto che tu hai già espresso delle valutazioni, anche di tipo economico, meglio che tu faccia una valutazione personale sulle peculiatità che i decoders di cui si parla possiedono e poi decidi tranquillamente. Guasti a parte.

ciao

Indietro
Alto Basso