Consiglio acquisto DM500HD

Vorrei esprimere la mia idea su questo decoder non voglio fare pubblicità a nessuno!
Il decoder mi è arrivato 3 giorni fà...modestissimo parere però devo dire
che sono verame contento, premetto ho installato la dream elite che graficamente e funzionalmente è eccezionale,
bè incominciamo dall'estetica veramente ben fatto con materiale di qualità, occupa pochissimo spazio perchè le dimensioni
sono veramente ridotte.Per quanto rigurda l'aspetto funzionale cambio canale velocissimo, software ben fatto intuitivo senza paragoni.
La questione del riscaldamneto? con un DM800 non c'è paragone, non scalda mai l'ho tenuto acceso per 12 ore di continuo ed infine qualità
dell'immagine sbalorditiva collegato in HD.
Miei cari amici consiglio vivamente questo decoder entry level per chi vuole conoscere il mondo DreamBox!
Non ho risocntrato nessunissimo problema di quelli che abbiamo letto in passato...acquistato dal vostro sponsor serio e professionale!
Valutazione Voto: 9

uomotikre ha scritto:
Vorrei esprimere la mia idea su questo decoder non voglio fare pubblicità a nessuno!
che sono verame contento, premetto ho installato la dream elite che graficamente e funzionalmente è eccezionale,
bè incominciamo dall'estetica veramente ben fatto con materiale di qualità, occupa pochissimo spazio perchè le dimensioni
sono veramente ridotte.Per quanto rigurda l'aspetto funzionale cambio canale velocissimo, software ben fatto intuitivo senza paragoni.
La questione del riscaldamneto? con un DM800 non c'è paragone, non scalda mai l'ho tenuto acceso per 12 ore di continuo ed infine qualità
Miei cari amici consiglio vivamente questo decoder entry level per chi vuole conoscere il mondo DreamBox!
Non ho risocntrato nessunissimo problema di quelli che abbiamo letto in passato...acquistato dal vostro sponsor serio e professionale!
Bene, sono contento della tua soddisfazione per il 500 HD. ;)
Non rimane allora di farci conoscere le tue impressioni anche su altre immagini extra DE.
Bye. :)
Deus

uomotikre ha scritto:
solo due cose l'800 esce senza ventola il 500HD con ventola''ci sarà un motivo''se raffredi bene primo non avrestia avuto problemi di calore.....
per il discorso qualità sui canali HD il Dreambox si vedono bene su tutti e 3 modelli in commercio dall'2008 ad ora...perdevano un pò sui canali SD ma con l'aggiornamento del Kernel hanno guadagnato molto tutt500HD 800 8000 visto che è identico per tutti tre modlelli :D

per quanto riguarda problemi dell'500HD si spera abbiano risolto una volta per tutte...sarebbe anche ora!

ciao a tutti,

vorrei acquistare il 500HD c'è un modo per sapere a priori dal S/N se il decoder

non ha i problemi con la flash memory?

Il problema è stato risolto ora?

Posso chiedere al rivenditore la settimana di

produzione e la versione del modello, prima di acquistarlo?

grazie

Ultima modifica:
Pare che ormai sia tutto ok, poi i cinesi sono così, come l'uovo.

Fatti spedire l'ultima serie.

Ti ho già risposto in Pm.
ciao

Grazie 1000 LABRADOR, ho trovato il 500HD ad un prezzo fantastico in germania, rigorosamente da un rivenditore ufficiale dream

ciao

Sto cercando un decoder hd pvr,che utlizzerei con sky,qualche volta anche per registrare.Ho letto del dreambox 500hd,ma non ho un idea,delle possibilita' di questa macchina,oppure in alternativa,con le dovute differenze del mivion 300 combo net.Andrei piu' sul dreambox anche se mi preoocupa tantino la procedura di installazione ...
Potete consigliarmi nella scelta?
grazie

Ti consiglio un myskyhd.

I dreambox sono principalmente per appassionati del settore, hai messo poi in conto che qualunque decoder all'infuori di skybox hd è illegale con l'abbonamento che hai deciso di utilizzare? Hai messo in conto che essendo il supporto non ufficiale, potrebbe terminare di funzionare in qualsiasi istante e avresti solo buttato i tuoi soldi?

Sky persegue chi fa uso di tali decoder, è sufficiente che cerchi con un motore di ricerca errore 9993 ed errore 9998 per capire di cosa sto parlando.

Grazie per la risposta non ero informato su questi codici,mi seccherebbe bruciare la scheda o altro,perchè un mysky ce l'ho da ,poco mi basta, anche se concedessero il secondo.Forse su altri lidi, avevo letto qualche consiglio un po' a cuor leggero?

Su altri lidi spesso si consiglia solo ed esclusivamente in funzione dei "giochetti", senza pensare alle future (o attuali) conseguenze. Per una persona che vuole solo godere in santa pace del suo abbonamento e fruirne al meglio, non c'è niente di meglio di mysky hd.

Giusto per dirne una... l'on demand è uno dei servizi migliori offerti da sky negli ultimi anni, è tutto gratis, e SOLO chi ha un mysky hd può accedervi, i dreambox se lo scordano.

Per cui se già non ce l'hai richiedi un mysky (quello hd però) e non ti serve altro ;)

Indietro
Alto Basso