Consiglio acquisto DTT Hd per premium rapporto qualità/prezzo migliore(max 100 euro)

Fracasci

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, visto il continuo aumento dei prezzi attuato da sky mi vedo costretto a passare a premium, non avendo un dtt volevo comperarne uno che mi consentisse anche di usufruire dei canali HD, cercando di non svenarmi economicamente...per quanto riguarda la politica del comodato d uso, personalmente non la condivido visto che pagando 5 euro al mese dopo un anno e mezzo il decoder lo avrei comperato e sarebbe mio!!!
Grazie a chi mi risponde!!!

cerca il telesystem 7900 hd.Si riesce a trovare sui 70 euro usato e sul nuovo sulla baia a 100 euro circa

Ma telesystem è buona come marca??Un mio amico che in passato aveva un negozio di elettronica mi ha detto che non è che sia buonissima come marca...

Quoto riguardo Il Telesystem 7900HD; lo ho comprato nuovo a 99 € in un una nota catena di centri commerciali del genere tecnologico (quella famosa "dell'ottimismo") lo scorso Ottobre e funziona veramente OK. ;)

Fracasci ha scritto:
Ma telesystem è buona come marca??Un mio amico che in passato aveva un negozio di elettronica mi ha detto che non è che sia buonissima come marca...

non ho avuto mai particolari problemi con prodotti telesystem.L'unico appunto che va fatto riguarda il tuner montato sui decoder telesystem;essi necessitano di un impianto di antenna ben equilibrato perchè non ricevono segnali con bassa intensità

Io purtroppo abito in una zona dove il segnale non è che sia il massimo...a volte qualche canale tende a scattare nonostante abbia montato una nuova antenna da poco...

Un altro decoder sempre hd e sempre sotto ai 100 euro di spesa??? almeno faccio il confronto!!!

Indietro
Alto Basso