Consiglio acquisto dvd recorder con dtt doppio tuner

normalman

Digital-Forum New User
cari amici
da quando è uscito sto benedetto dtt non riesco a capirci più niente!
vorrei registrare un rpogramma ma se lo faccio non mi è possibile vederne un altro contemporaneamente.
E soprattutto non posso registrare su un dvd o su un hd interno.
Ecco dunque l'idea di prendere un dvd recorder con hd interno e dtt integrato, ma con doppio tuner digitale terrestre!!!!
Ma ne esistono di buoni?
Datemi una mano a scegliere!
Ogni volta che ne individuo uno scopro che ha mille difetti!

normalman ha scritto:
...Ogni volta che ne individuo uno scopro che ha mille difetti!
:5eek: Sono curioso, quale DVD recorder con doppio tuner hai individuato ?!?
Gli unici che conosco sono i panasonic con doppio tuner HD, ma in Italia non sono ancora commercializzati.
O forse intendi decoder DTT con doppio tuner, e non DVD recorder...

Ciao :)

eccoli!

Beh! Io avrei individuato questi:

PANASONIC - DMR-EX769ECK € 269
SAMSUNG - DVD Recorder SH893 € 230
SAMSUNG - DVD Recorder SH897 € 360
Panasonic DMR-EX75EC-S
LG D75
Pioneer DVR-545HX-S
Panasonic HDD 160GB DMR-EX77
Philips - HDT8010
ADB 5100TX
tt micro s330 hdmi mediaset premium

Parlando di DVD recorder, gli ultimi 3 che hai indicato non so cosa siano...
Tutti gli altri non hanno il doppio tuner digitale terrestre, ma un tuner DVB-T e un tuner analogico.

Ciao :)

Il Philips - HDT8010 sembra molto promettente e quasi quasi ci faccio un pensierino :evil5:: ha 2 tuner e hdd da 160gb altre info http://www.p4c.philips.com/files/h/hdt8010_12/hdt8010_12_pss_ita.pdf

ADB 5100TX: ce l'ho ha 2 tuner e hd da 80 gb, un bel po' di problemi, è un po' vecchiotto; il thread è questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=25435 basta leggere solo una pagina per fartelo odiare! Scherzo; molti, me compreso lo usano seppur con qualche problemino di troppo.

tt micro s330 hdmi mediaset premium boh sembra un semplice dec satellitare... :eusa_think:

EDIT: rimetto dentro l'euforia ... il philips è una fregatura: 250 € per un zapper ma sono matti? niente ad oggi non ci sono prodotti decenti ... che delusione sto paese... Ciao.

Ultima modifica:
delusion!

infatti! siamo i primi in Europa ad avere introdotto il dtt e non abbiamo un apparecchio decente per registrarne i programmi!
Bah!

ma il Il Philips - HDT8010 riproduce i divx?

Mi sa tanto di no :eusa_think: sul pdf non c'è niente, non è la prima volta che philips mi delude pesantemente, pur avendo molti loro buoni prodotti...

Qualche anno fa cercavo anche io un prodotto del genere (anche philips) ma esemplari con hd e doppio tuner (all'epoca anlogico e digitale) arrivavano a costare uno sproposito oltre i 400-500€. Ad oggi penso che funzioni del genere sia più facile trovarle in apparecchi diversi, tipo i players multimediali con funzioni di registrazione ma non voglio andare off topic. Se trovo qualche cosa in rete te la posto.

grazie

grazie, resto in attesa di tue dritte!
spero che a breve cominceranno a rendersi conto che le esigenze dei consumatori sono cambiate!

Ciao,
io ho comprato un autovox DGR29DT ,
doppio sintonizzatore dvb-t , puoi registrare su chiavetta usb
e vedere un altro programma contemporaneamente , prezzo 40 euro . unica pecca, non puoi vedere i divx , per il resto sono soddisfatto ...

Indietro
Alto Basso