mcgyver2005
Digital-Forum Junior Plus
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho provato a guardare nei vecchi post ma non mi sembra di aver trovato nulla che fa al caso mio.
vorrei sapere, se volessi acquistare un dvd recorder con hard disk, cosa dovrei "avere per forza"?
considerando che non ho delle esigenze particolari vorrei
un consiglio su un dvd rec con HD che abbia time shift (ehm nn mi ricordo come si scrive..) che abbia un HD "normale" (non ho bisogno di un HD da 400giga...) e che mi permetta di registrare sia i DVD + che i - e magari capace di leggere anche i DIVX, XVID!
consigli? anche in PVT (se avete dei link e non si possono postare!)
che cifra dovrei considerare di spendere? ho visto che ormai si trova qualcosa anche sotto i 300 euro.
grazie a tutti
ciaoo
vorrei sapere, se volessi acquistare un dvd recorder con hard disk, cosa dovrei "avere per forza"?
considerando che non ho delle esigenze particolari vorrei
un consiglio su un dvd rec con HD che abbia time shift (ehm nn mi ricordo come si scrive..) che abbia un HD "normale" (non ho bisogno di un HD da 400giga...) e che mi permetta di registrare sia i DVD + che i - e magari capace di leggere anche i DIVX, XVID!
consigli? anche in PVT (se avete dei link e non si possono postare!)
che cifra dovrei considerare di spendere? ho visto che ormai si trova qualcosa anche sotto i 300 euro.
grazie a tutti
ciaoo