Ciao.. ho bisogno di un vostro consiglio sull'acquisto di un lnb a 4 uscite da utilizzare su una parabola da 80 direzionata a 13° E.
Ho un impianto abbastanza complesso e provo ad espletare una breve descizione:
- una calata mi serve per collegare direttamente un ricevitore sky
- una va ad un diseqc 4x1 su quale poi dovrò collegare altri satelliti/parabole
- una va ad un centauri 8x1 sul quale ho collegato uno motore stab e altri parabole fisse.
- una per adesso libera
Sottolineo anche, se può essere utile, che la distanza tra le parabole e i ricevitori è abbastanza lunga essendo le prime installate in terrazza ma fino ad oggi , avendo utilizzato un lnb a 2 uscite, mai avuto problemi se non in caso di forti temporali.
Aggiungo anche che preferirei contenere la spesa orientandomi quindi su un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo.
Grazie
Ho un impianto abbastanza complesso e provo ad espletare una breve descizione:
- una calata mi serve per collegare direttamente un ricevitore sky
- una va ad un diseqc 4x1 su quale poi dovrò collegare altri satelliti/parabole
- una va ad un centauri 8x1 sul quale ho collegato uno motore stab e altri parabole fisse.
- una per adesso libera
Sottolineo anche, se può essere utile, che la distanza tra le parabole e i ricevitori è abbastanza lunga essendo le prime installate in terrazza ma fino ad oggi , avendo utilizzato un lnb a 2 uscite, mai avuto problemi se non in caso di forti temporali.
Aggiungo anche che preferirei contenere la spesa orientandomi quindi su un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo.
Grazie