Consiglio acquisto motore

ragazzi ho un po' di vergogna a montare quella parabola sul balcone :icon_redface: è proprio grande...sai la gente come guarderà, si penserà che chissà che ci faccio con una parabola del genere :eusa_wall:
montarla sul tetto non se ne parla, dovrei mettere un palo a piombo, cemento ecc.... passare dentro l'appartamento di un'altro inquilino che ha la scaletta sul suo balcone all'ultimo piano...
io purtroppo abito in centro città, 'sta parabola è enorme oggi vi scatto una foto

smeraldo ha scritto:
...sai la gente come guarderà, si penserà che chissà che ci faccio con una parabola del genere :eusa_wall:
e cosa altro ci dovresti fare se non ricevere la TVdal satellite ;) oggi non è più come 22 anni fa quando montai il mio primo disco e la gente pensava fosse qualcosa per contattare gli alieni :D o che irradiava radiazioni pericolose tipo radar :D

comunque non necessariamente la parabola deve sporgere dalla ringhiera o dal muretto del balcone, in certi casi si può metterla anche all'interno sul muro, certo dipende dal balcone e dall'uso che se ne fa ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso