Consiglio acquisto nuova tv

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Qualcuno di voi avrà già letto l'altro 3D: la mia tv si è rotta.

E' ancora in riparazione, ma mi hanno confermato che non è un problema di alimentazione, quindi ci saranno da spendere diversi euro.

Ho inziato a vedere un po' di tv, e la mia scelta è ricaduta sulla samsung 40H6200AY.

L'ultima tv che si è rotta, era una sharp pagata 850€ a Natale 2012, quindi per quanto è durata, non penso di riprendere una sharp.

Adesso, il budget può arrivare anche sui 700€. La samsung che ho visto verrebbe 450€, ma volendo posso arrivare a spendere anche 6-700€.

La marca è indifferente (certo non voglio un haier o una hisense come tv principale in salotto).

Grazie in anticipo

Con quel budget io mi farei un giretto a guardare cosa propongono Sony e Panasonic.
Io li preferisco ad "altri" che ora vanno per la maggiore, semplicemente perchè (IMHO) hanno mediamente una qualità di immagine superiore.
Poi bisogna capire cosa ti interessa.....

Fossi in te, aspetterei metà giugno quando usciranno i nuovi Sony con sistema operativo android. Di sicuro saranno fuori dal tuo budget, ma con qualche centinaio di euro in più, porterai a casa un signor televisore.

Alla fine ho preso la sony kdl42w828bbi a 600 euro.

La sto ancora testando, ma come resa dei colori devo dire che non è niente male.

I video in HD, provati quell di Youtube, si vedono molto bene...ovviamente meglio di quelli dell'HD di sky, ma è risaputo.

Ho fatto un buon acquisto?

Dal momento che sei soddisfatto, direi proprio di si!

Ciao !

Alla fine ho preso la sony kdl42w828bbi a 600 euro.

La sto ancora testando, ma come resa dei colori devo dire che non è niente male.

I video in HD, provati quell di Youtube, si vedono molto bene...ovviamente meglio di quelli dell'HD di sky, ma è risaputo.

Ho fatto un buon acquisto?

Mia sorella ce l'ha identico ed è molto soddisfatta. Ho avuto modo di vederci un paio di film in Hd e devo dire che lo trovo soddisfacente, comunque lo preferisco nettamente ai concorrenti di pari fascia di marche più.... coreane!
L'audio è penoso, ma questo vale un po' per tutti, è praticamente obbligatorio almeno una soundbar!
Auguri per l'acquisto

Indietro
Alto Basso