• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto nuova TV

Luca1992

Digital-Forum New User
Registrato
7 Dicembre 2019
Messaggi
23
Buongiorno, oggi deve venire il tecnico sky ad installare skyq che permette di vedere alcuni contenuti in 4k HDR, è giunto quindi il momento di cambiare la TV avendo ancora un full hd Lg del 2013. Guardando sul web ho fatto una scrematura e sono arrivato a scegliere tra questi tre modelli: lg 55nano906na, Sony 55xh9096, poi ho notato una offerta su Amazon con lg 55oledbx. La TV andrà in sala, ambiente abbastanza illuminato, per vedere sport e calcio su sky e netflix. In futuro penso che andrò a collegare anche la Ps5 che per ora utilizzo su monitor 4k. I primi due modelli hanno pressapoco lo stesso prezzo, ma con 300 euro in più avrei l'oled. Avete qualche consiglio? Grazie.
 
Oled è altro pianeta, se puoi fare lo sforzo...vale la pena, per quanto il bx sia un modello base.

Al secondo posto sony XH90, forse tra i migliori led sul mercato

Lg nano, sarebbe buono ma ha la pecca di avere un pannello ips. Ok per lo sport ma per i film...non è l'ideale
 
La TV andrà in sala, ambiente abbastanza illuminato, per vedere sport e calcio su sky e netflix.

Da valutare quanto sia l' "abbastanza illuminato"; questo vincolo potrebbe rendere meno appetibile la pur ottima soluzione oled
 
Indietro
Alto Basso