Consiglio acquisto NUOVO TV

In questo caso specifico il Sony si comporta meglio del Toshiba oltre che con i BD/dvd anche (e sopratutto) con i film da dtt e sky per farti un esempio "concreto".

sai credo che bisognerebbe sporgere denuncia ai centri commerciali che ti illudono del tutto pompandoti certi tv al max del settaggio, a volte sarebbe il caso di non comprare mai in questi posti, perchè ti sviano dalla reale visione di una tv, ieri sembravamo essere piu a una giostra dei colori che in un posto dov e visionare cn attenta precisione una tv.
Rimpiango il vecchio pioneer kuro dei miei genitori vecchio di 5 anni fa, ma credimi attualmente per me ancora il migliore.

Beh ovviamente nei cc e negozi fanno il loro "mestiere" -ossia vendere ciò che più gli interessa...;)

ciao master,
Oggi parlando al telefono cn un negozio on line mi è stato proposto il 46hx800 stesso modello del mio attuale a 40 pollici a 1300 €
Dopo mi è stato pure proposto l ex720 da 40 a circa 1.180 €
Facendo quattro calcoli sia tecnici perche le due tv non credo siano paragonabili che anche di euro(differenza di 100 €)
Il negoziante mi lodava l hx800 dicendo che cmq ne valeva sicuramente di piu del ex720
Cosa ne pensi della tecnologia di uno e dell'altro?
Grazie del tuoi aiuto

Che sono in uscita i nuovi modelli NX720,HX 820 e HX 720 -quindi diffidate da queste offerte "simil-convenienti" poichè il 46" HX800 si trova più o meno a quei prezzi dappertutto oramai...tecnicamente le due tv sono molto simili e condividono i soliti "difetti " e pregi degli edge led Sony;siciamo che l' HX800 bada più alla "sostanza" essendo un "Dynamic Edge LEd" mentre l' Ex720 punta più alle features multimediali...ma in fondo tolti i difetti più volte citati di questi edge led della casa giapponese si tratta di 2 buone tv;ovviamente si può avere "di meglio a meno" (rapporto qualità-prezzo di alcuni plasma) in quella fascia e ci tengo a ricordare questo aspetto per l' ennesima volta.;)

features multimediali, scusa l'ignoranza cosa sono?

i plasma hanno una durata di un certo tipo di ore giusto?

Credi che esistanto dei plasma strutturalmente supriori a questo tipo di immagine che prediliggo?
Cioe i sony hx

ciao master poco fa sono entrato nei dettagli del panasonic 46st30 in vendita da onlinest........
Leggevo le sue caratteristiche e mi ha molto impressionato leggendo attentamente lo sviluppo del pannello neoplasma in ambienti molto illuminati.
Mi sapresti dire esattamente se è un modello nuovo?
Avresti da dirmi anche se è adatto al cinema blu ray dvd o dvx cn usb e gaming?hai avuto modo di visionarlo col digitale terrestre partite di calcio premium?

Ti ripeto fable che non ho avuto ancora modo di visionare l' St 30 -ma non mi risulta abbia il "filtro" che hanno GT30 e VT30 per il nero e sicuramente da quanto si evince dalla revie di Stephen Withers condivide i "soliti problemi" degli altri Panasonic con i 50 hz e materiale interlacciato-risolti solo in parte-per il resto questo è un nuovo modello e sempre stando alla rview di cui sopra se la cava molto bene con BD e Gaming..

Ciao master, secondo la tua conoscenza i nuovi led della samsung la d6000
d7000 e d8000 si portano dietro il solito problema dell input lag altissimo nei games ?

Sì,l' elettronica è sempre molto invadente anche in tal senso- almeno sui d7000 e d8000 visionati-e si presume anche sul d6000..ma dovrei consultare anche dati precisi e attendibili in merito.

ho trovato questo tv led panasonic in rete
sapresti dirmi qualcosa in merito?
Panasonic TX-L42E30E

sono rimasti questi 2 modelli scartando toshiba e samsung e panasonic a led

La scelta è per sony hx800 46 led 1320€
panasonic St30 46 led 1,109€
prezzi trovati in rete
spero di fare la scelta migliore
Vi faro' sapere
Oggi vado a visionarli dal saturno, del primo ho gia una certezza avendo avuto il 40

ciao dario, hai avuto modo di visionarlo con digitale terrestre e blu ray ?
Di gaming penso sia veramente adatto.
Grazie dell'intervento

fable ha scritto:
ciao dario, hai avuto modo di visionarlo con digitale terrestre e blu ray ?
Di gaming penso sia veramente adatto.
Grazie dell'intervento

si con il blu-ray e' ottimo,per il gaming vai tranquillo e poi il plasma e' plasma per me ;)

Indietro
Alto Basso