Consiglio acquisto NUOVO TV

Ciao, beh un 51"?E quant'è largo?Non sò, già un 46" riuscirei a farcelo stare a fatica dove voglio metterlo un 51" dovrei vedere.
SD o HD, dio mio che ignoranza....sarebbe? HD alta definizione e SD? :)
Cmq l'utilizzo sarebbe per lo più gaming (xbox 360) e film, magari è la volta buona che mi prendo un bel lettore bluray.

GATE ha scritto:
Ciao, beh un 51"?E quant'è largo?Non sò, già un 46" riuscirei a farcelo stare a fatica dove voglio metterlo un 51" dovrei vedere.
SD o HD, dio mio che ignoranza....sarebbe? HD alta definizione e SD? :)
Cmq l'utilizzo sarebbe per lo più gaming (xbox 360) e film, magari è la volta buona che mi prendo un bel lettore bluray.

ciao hd alta definizione e sd standard definition..;)
visto l'uso vai sul panasonic plasma 46st30 ad occhi chiusi :)

...ok, grazie del consiglio.
Ti dico solo che oggi mi è arrivato Forza Motorsport 4 ;)

Ho visto che il Panasonic è fuori da Media_word a 899€.....peccato che non è disponibile....

GATE ha scritto:
...ok, grazie del consiglio.
Ti dico solo che oggi mi è arrivato Forza Motorsport 4 ;)

beato te..io comprerei l'xbox solo per questo gioco :D :icon_bounce:
per il gaming i plasma panasonic sono i migliori..:)

Non vorrei essere prolisso però ho trovato il Panasonic 42" della serie ST a 679€; il pensiero di risparmiare qualcosa (tanto è la seconda televisione) e rinunciare a qualche pollice inizia a non dispiacermi.
Vi chiedo un ultimo secondo di pazianza, tra la versione 46" e la versione 42" a parte la grandezza ci sono altre differenze ?
Per il 46", ho girato un pò di negozi e a meno di 1100€ non si trova, online (siti conosciuti che ritengo affidabili) invece lo si trova a qualcosa di meno di 1000€.

Buongiorno a tutti,
nessun suggerimento in merito?Leggendo su altri forum stranieri sconsigliano il plasma se non lo si utilizza in ambianti molto bui. Beh dai se ieri ero convintissimo sul Panasonic 42" ST30, oggi tra gli aloni verdi e questo discorso sono confusissimo.
Qualche aiuto per la scelta?
Grazie ragazzi della pazienza!!

GATE ha scritto:
Buongiorno a tutti,
nessun suggerimento in merito?Leggendo su altri forum stranieri sconsigliano il plasma se non lo si utilizza in ambianti molto bui. Beh dai se ieri ero convintissimo sul Panasonic 42" ST30, oggi tra gli aloni verdi e questo discorso sono confusissimo.
Qualche aiuto per la scelta?
Grazie ragazzi della pazienza!!

allora tra il 42 e il 46 tranne i pollici nessuna differenza,poi certamente se la tua stanza e' molto ma molto illuminata meglio un lcd altrimenti vai sul plasma,fidati e' un'altro pianeta ;)
per il fatto degli aloni verdi e' un difetto della serie vt30 non della serie st :)

Ma sei sicuro? Io ho letto che tutta la serie 30 ha quei problemi, ho paura di prendere un'inculata scusa.
Il televisore dovrei metterlo in camera mia, di sicuro non è come la stanza di un cinema, chiudendo le imposte un pò di luce c'è...camera mia è esposta a sud...
Quindi che dici con il Panasonic 42" ST30 a 679€ faccio un bell'affare?Caspita in negozio ne ho visti un botto e mi sembravano tutti na ficata.Erano pochi quelli che non mi piacevano. Volendo poter scegliere tra due marche differenti, rimanendo nel range di max 1000€, cosa potrei guardare di simile?
Grazie della pazianza
Buona giornata!!

Indietro
Alto Basso