consiglio acquisto pc acer aspire 5745dg-374g50mnks

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
ciao a tutti devo cambiare il notebook,ho visto questo acer aspire processore intel core i3 2,40 ghz display 15,6 wide 3d ready ram 4gb hard disk 500gb a 849 euro,volevo sapere se' un buon prodotto e se come processore e buono intel core i3 o meglio prendere uno con intel core i5 e inoltre visto che il display e' 3d ready servono gli occhiali per vedere in 3d e quali :eusa_think: visto che non sono inclusi negli accessori ?

Sul monitor 3d non saprei risponderti non avendoli mai provati dal vivo, ma per il resto con quei soldi si trova molto di meglio, tipo un bel hp pavillion dv6-3322el e varie evoluzioni: parliamo di un processore i5-480M, 6gb di ram, ati hd6550 da 1 gb, uscita hdmi, monitor led eccetera eccetera...
Ti ho scritto il primo che ho trovato, anche l'asus è un'ottima alternativa. Ti suggerirei un giro su trovaprezzi (sezione notebook), così da confrontare i vari modelli anche in base al prezzo....
Ciao

Isg71 ha scritto:
Sul monitor 3d non saprei risponderti non avendoli mai provati dal vivo, ma per il resto con quei soldi si trova molto di meglio, tipo un bel hp pavillion dv6-3322el e varie evoluzioni: parliamo di un processore i5-480M, 6gb di ram, ati hd6550 da 1 gb, uscita hdmi, monitor led eccetera eccetera...
Ti ho scritto il primo che ho trovato, anche l'asus è un'ottima alternativa. Ti suggerirei un giro su trovaprezzi (sezione notebook), così da confrontare i vari modelli anche in base al prezzo....
Ciao

grazie mille della risposta ;) ho trovato a 799 euro questo hp pavilion dv6-3330el intel core i 5,processore 2,67 ghz,hard disk 750 gb e ram 8gb come caratteristiche mi pare nettamente superiore all' acer tranne per il 3d e,il 3d mi sarebbe piaciuto pero 1700 euro non posso spenderli e visto che quell'acer come caratteristiche tecniche e' inferiore mi consigli di prendere l'hp ?

dario92 ha scritto:
grazie mille della risposta ;) ho trovato a 799 euro questo hp pavilion dv6-3330el intel core i 5,processore 2,67 ghz,hard disk 750 gb e ram 8gb come caratteristiche mi pare nettamente superiore all' acer tranne per il 3d e,il 3d mi sarebbe piaciuto pero 1700 euro non posso spenderli e visto che quell'acer come caratteristiche tecniche e' inferiore mi consigli di prendere l'hp ?

l'hp che dici tu l'ho provato poco tempo fa. Secondo me è uno dei migliori in circolazione, davvero molto performante (e io ho provato quello con 6gb di ram). Io te lo consiglio pienamente. Lo schermo è davvero fantastico, un hd led davvero bello. Ti direi di fregartene del 3d e di buttarti su questo.

grazie mille dei consigli ;),alla fine ho lasciato perdere l'acer e siccome mi interessava il 3d ho preso l'hp envy 17 3d a 1699 euro spedito oggi dovrebbe arrivare in settimana, che anche se costa di piu' e' un'altra cosa rispetto all'acer schermo 17 120hz led full hd proc. intel core i7 1,70 ghz con turboboost a 2,93 ghz ram 8gb hd 500 gb e occhiali 3d inclusi nella confezione

Indietro
Alto Basso