consiglio acquisto per profano decoder satellitare hd

Tricky83

Digital-Forum New User
Buongiorno,
mi presento, sono un nuovo arrivato di questo forum.

Essendo la mia ignoranza grande in materia chiedo lumi a chi può fornirmene: ho cambiato casa ed ho installato una parabola. Devo acquistare un decoder satellitare hd per la visione dei programmi (sky non lo prendo ancora perchè non utilizzo molto la tv): come ho già detto non me ne intendo ma cerco un buon prodotto; non sono uno smanettone ma vorrei un decoder valido con anche dei tempi di risposta dei canali veloci (ne ho provati alcuni in casa di amici terribili).
So che la mia è una richiesta un pò generica ma forse potete comunque aiutarmi. Il budget non è un problema a meno che non si vada a finire su cifre astronomiche!

Vi ringrazio

Buoni decoder in HD e semplici da usare ce ne sono diversi, anche il prezzo oscilla molto, ultimamente è uscito un buon decoderino in full HD, il Digiquest 8100HD, con un ottimo compromesso Qualità/Prezzo.
Ha un card reader, la presa USB per la lettura dei files multimediali, la possibilità di aggiornare i software e registrare su HD esterno o pennetta.
Con l'utilizzo di una penna wifi c'è la possibilità di utilizzare la rete.
Per farti una idea più precisa leggi qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?159838-Digiquest-8100caHD-com-%E8

il prezzo sul nostro sponsor è di circa 60 euro, IVA compresa.
Altrimenti puoi andare sul Clarke Tech 4100 ma con un salto in su di prezzo.

Ti ringrazio per la risposta velocissima.

Il prezzo anche del Clarke Tech non mi spaventa. In effetti pensandoci bene non sarebbe male avere la possibilità di registrare su hard disk e di collegarsi in futuro alla rete.

Viste queste due caratteristiche sarebbe consigliabile il Clarke Tech?

Indietro
Alto Basso