• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto per vedere Dazn su Tivusat: Cam 4K o Decoder Merlin?

Più che "di solito" DEVE esser venduta sigillata con all'interno la card nera. Il numero della tessera associata e che trovi all'interno è riportato anche sulla confezione.

Se è venduta sfusa non è una vendita regolare diciamo ed è a tuo rischio, in termini di visibilità dei canali. Secondo me vale la pena solo se la trovi a buon prezzo e hai già una card sfusa... e se non è per la postazione principale per vedere la tv.


Secondo me, il Digiquest Ti9.

Ma il Digiquest Ti9 e' codifica MERLIN? Perche io non ho specificato prima migliori Decoder con codifica Merlin in poche parole che vanno bene pure per vedere Dazn via satellite naturalmente pagando il dovuto a Dazn. Grazie
 
Ma il Digiquest Ti9 e' codifica MERLIN? Perche io non ho specificato prima migliori Decoder con codifica Merlin in poche parole che vanno bene pure per vedere Dazn via satellite naturalmente pagando il dovuto a Dazn. Grazie

Sì il Ti9 è un decoder Merlin.
E' il Q90 che non va bene per Dazn in quanto Tiger.
 
e la CAM USB 2.0 che fine ha fatto il progetto? rimarrebbe escluso perchè non è in vendita o perchè la certificazione non c'è ancora?

Arriveranno più avanti non credo prima di fine anno.

I dispositivi che le supportano sono ancora molto pochi
 
Ciao a tutti! Io ho da poco acquistato il decoder Ti9 e devo dire che mi sembra un buon prodotto, abbastanza rapido nel cambiare canale e agile nel gestire più satelliti (nel mio caso Astra e Hotbird).
Devo dire che, sulla superficie, mi pare tenda a scaldare. Dal vostro punto di vista è consigliabile staccare la presa dell'alimentazione quando non in uso, per sicurezza? Io solitamente non amo farlo perché, magari a torto, penso che questo possa sottoporre ad ulteriore stress i componenti interni, tuttavia se avete consigli basati sull'esperienza sono ben accetti :)
 
Hotbird e Astra sono una configurazione "classica" di soli due satelliti, probabilmente entrambi aggiornati.

Se aggiungi ad esempio 9°est e 16°est cominciano i problemi: tutti i transponder e i nomi dei satelliti sono rimasti a oltre 10 anni fa come parametri... e in più proprio i 9°est non sono nemmeno presenti, per cui dovresti manualmente fare un lavorone per aggiornare la lista transponder...

Per il problema riscaldamento non mi preoccuperei, comunque io per fargli arrivare più aria, gli ho messo dei rialzi sotto (dei tappi di una bevanda che non stanno male :D)
 
Indietro
Alto Basso