Ciao a tutti, sono nuovo del forum , e anche del mondo SAT.
Chiedo consiglio agli utenti più esperti per l'acquisto di un ricevitore SAT+Terrestre.
Dopo aver letto diversi articoli e forum mi son fatto un idea delle caratteristiche che dovrebbe avere :
1. Ricezione canali free SAT e digitale terrestre, anche in HD
2. Possibilità di vedere i canali Tivusat ( ci vuole la scheda vero ? )
3. Velocità nella sintonizzazione dei canali
4. Personalizzazione delle liste dei canali, come creazione di elenchi tematici (es bambini, news ... ) con la possibilità di mixare, nel medesimo elenco, canali sat e terrestre.
5. Supporto per aggiornamenti firmware
6. Predisposizione per IPTV
Preferibile, ma non indispensabile, ingresso USB per la riproduzione di file video
Infine, dato che sono interessato al servizio Netflix vorrei sapere se esiste un dispositivo che fa anche questo, altrimenti mi accontenterò della PS3.
Grazie in anticipo e spero di non esser stato troppo esoso nella richiesta !
Saluti
Chiedo consiglio agli utenti più esperti per l'acquisto di un ricevitore SAT+Terrestre.
Dopo aver letto diversi articoli e forum mi son fatto un idea delle caratteristiche che dovrebbe avere :
1. Ricezione canali free SAT e digitale terrestre, anche in HD
2. Possibilità di vedere i canali Tivusat ( ci vuole la scheda vero ? )
3. Velocità nella sintonizzazione dei canali
4. Personalizzazione delle liste dei canali, come creazione di elenchi tematici (es bambini, news ... ) con la possibilità di mixare, nel medesimo elenco, canali sat e terrestre.
5. Supporto per aggiornamenti firmware
6. Predisposizione per IPTV
Preferibile, ma non indispensabile, ingresso USB per la riproduzione di file video
Infine, dato che sono interessato al servizio Netflix vorrei sapere se esiste un dispositivo che fa anche questo, altrimenti mi accontenterò della PS3.
Grazie in anticipo e spero di non esser stato troppo esoso nella richiesta !
Saluti