Salve a tutti..vista la mia attuale situazione qui a sesto fiorentino (8km dal centro di firenze) dove nel mio palazzo in analogico terrestre vedo tutti i canali male e su digitale la rai ancora non si è decisa a mettere il mux A vorrei provare ad affacciarmi sul mondo del satellite free to air.
Vorrei farlo col mio pc:
Q6600
88OOGTX 764MB
Ram: 2GB
Win Vista
e una parabola te80 della telesystem.
Potreste gentilmente consigliarmi una scheda pci con un buon rapporto prezzo prestazioni e, magari, perfettamente compatibile com Media Center?
Se esiste una scheda simile su Media Center con i codec giusti potrei anche vedere la tv hd?
mi indichereste un programma che mi aiuti ad orientare correttamente la parabola?
e infine esiste un sito che mi dice con precisione che canali hd posso vedere da casa mia?
scusate la montagna di domande ma ne so poco e niente di satellite!
grazie!!
aggiungo:
se volessi vedere sia astra che hotbird cosa dovrei installare sulla mia parabola?
grazie ancora
Vorrei farlo col mio pc:
Q6600
88OOGTX 764MB
Ram: 2GB
Win Vista
e una parabola te80 della telesystem.
Potreste gentilmente consigliarmi una scheda pci con un buon rapporto prezzo prestazioni e, magari, perfettamente compatibile com Media Center?
Se esiste una scheda simile su Media Center con i codec giusti potrei anche vedere la tv hd?
mi indichereste un programma che mi aiuti ad orientare correttamente la parabola?
e infine esiste un sito che mi dice con precisione che canali hd posso vedere da casa mia?
scusate la montagna di domande ma ne so poco e niente di satellite!
grazie!!
aggiungo:
se volessi vedere sia astra che hotbird cosa dovrei installare sulla mia parabola?
grazie ancora
Ultima modifica: