• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto smart TV 32/43

loiacono97

Digital-Forum New User
Registrato
3 Febbraio 2024
Messaggi
4
Località
Napoli
Buongiorno a tutti. Son riuscito a vendere un vecchio monitor di 22 pollici di 10 anni fa miracolosamente e vorrei a questo punto acquistare una TV per la camera.

Mi servirebbe semplicemente per guardare la TV ogni tanto e giocare alla play. Non faccio gtandissimo uso della TV pertanto non vorrei spendere tantissimo, infatti sono molto confuso.

Ieri da Unieuro ho visto un modello tcl 43638 a 249 euro, 43 pollici, 4k HDR pannello led. Tuttavia vedo molte recensioni negative: pannello che si rompe, TV che si spegne da sola anche dopo mesi.. essendo novellino non so se fidarmi


Ho visto poi il modello Samsung uhd Crystal 43 a 350 euro.

So benissimo che per una buona TV dovrei alzare il budget, ma non ho la necessità di spendere così tanto per un prodotto che non userei spessissimo.

Ho visto infatti anche i 32 fhd che stanno tra i 170 e 220 euro (quest'ultimo modello lg). Ma con 30 euro in più avrei un 43 pollici tcl, ne varrebbe la pena ?


Potreste aiutarmi? Grazie
 
Ultima modifica:
Ti dico solo di fare attenzione ai 32 perchè sono quasi tutti in bassa definizione, cioè HD-ready e quindi se ci giochi, da vicino si vedono male.
 
Ti dico solo di fare attenzione ai 32 perchè sono quasi tutti i bassa definizione, cioè HDready e quindi se ci giochi, da vicino si vedono male.
Grazie della risposta, ma acquisterei un full HD se dovessi virare al 32. Il tcl o lg. Sui 43 sai dirmi qualcosa ?
 
A giugno scorso ho comprato uno smart 4k hisense 55 a 360 euro.
Ero un po' perplesso perchè avevo letto tante recensioni negative, ma per ora va bene e se vede bene. Forse va a fortuna... unica nota negativa non ha l'uscita cuffia.
TCL e LG sono marchi che vendono milioni di televisori.
In casa abbiamo un LG 43 che funziona da anni senza problemi acceso tutti i giorni.
 
A giugno scorso ho comprato uno smart 4k hisense 55 a 360 euro.
Ero un po' perplesso perchè avevo letto tante recensioni negative, ma per ora va bene e se vede bene. Forse va a fortuna... unica nota negativa non ha l'uscita cuffia.
TCL e LG sono marchi che vendono milioni di televisori.
In casa abbiamo un LG 43 che funziona da anni senza problemi acceso tutti i giorni.
Avevo visto anche le Hisense ma hanno sistema operativo proprietario e non android. Al più, dovrei metterci una firestick

Lg.. dovrebbero costare sui 100 euro in più del tcl che ho linkato. Vorrei sapere se ne vale la pena

Controlla questo prodotto su MediaWorld: https://www.mediaworld.it/it/produc...email&utm_term=appshare&utm_campaign=appshare
 
Più leggo, più sento parlare male di tcl. Anche per il modello che ho linkato. Casi eccezionali?
 
Più leggo, più sento parlare male di tcl. Anche per il modello che ho linkato. Casi eccezionali?
da possessore da 2 mesi di un tcl 43c645 ti conisglio questo modello rispetto a quello che hai postato tu che se non sbaglio è un modello dello scorso anno.
io sono soddisfatto anche se non è esente da bug ma il mio utilizzo è più da smart tv che da TV e sotto i 300€ secondo me è il best buy.
 
Indietro
Alto Basso