• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto smart tv 65 o 75 pollici

dieros

Digital-Forum New User
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
2
Prima di tutto grazie per avermi accolto.
A casa ho una distanza di 6 metri dalla tv e sono indeciso tra il 65" e il 75" e vorrei un consiglio da voi. Ero orientato sull'LG 65" ma ieri, in giro per negozi, ho notato su un OLED che con le demo tutto era bellissimo ma con le trasmissioni televisive l'immagine era alquanto imperfetta e mostrava artefatti inaccettabili. Attualmente ho un 4k LG55UG870V che non presenta quei problemi. Non so se sul 65 OLED che ho visto occorreva fare delle regolazioni e mi sembra strano che questi pannelli non adattino automaticamente la risoluzione. Non sono fossilizzato da voi e vi chiedo per cortesia di consigliarmi sulla dimensione e su un pannello che non presenti artefatti, non necessariamente LG. Il mio budget va intorno ai 1500/2000 euro. Grazie e buona serata a tutti.
 
Ma parlia del C1?Sì sicuramente quell'oled andava regolato, evidentemente impostato alla ca... ..male... troppo spinto per esaltare le demo
In alternativa valuta anche panasonic Jz1500 (rispetto a LG dovrebbe mancare qualche app, tipo timvision e telecomando vecchio stile...che a me piace) ha un ottimo upscaler, controllo delle immagini più raffinato (il pannello è sempre LG ma "personalizzato" da panasonic) e funzioni pvr, doppia common interface.
 
Ma parlia del C1?Sì sicuramente quell'oled andava regolato, evidentemente impostato alla ca... ..male... troppo spinto per esaltare le demo
In alternativa valuta anche panasonic Jz1500 (rispetto a LG dovrebbe mancare qualche app, tipo timvision e telecomando vecchio stile...che a me piace) ha un ottimo upscaler, controllo delle immagini più raffinato (il pannello è sempre LG ma "personalizzato" da panasonic) e funzioni pvr, doppia common interface.

Il modello era 65C15LA
 
Indietro
Alto Basso