Consiglio acquisto TV 32"

Un monitor per guardare la tv? Non mi è mai piaciuto assolutamente la resa del segnale tv sui monitor, mancanza di uniformità dei colori e di fluidità, almeno quelli che ho provato io. Non cercavo cmq consigli, erano solo dei pareri personali. Unico dubbio semmai era se prendere un 43", ma per starci molte ore al giorno davanti a un metro sarebbe improponible, lo sarebbe se ci rimanessi per poco tempo, e in ogni caso non potrei andare più in là del modello base 4K di Samsung o simili come spesa, l'U7000F A ottobre era in offerta a 299, ma ora è già molto sopra.
Beh certo se usi monitor della mutua la resa farà schifo.
Diciamo che il mio consiglio non è specifico per te, ma per chiunque legga questo thread e almeno ha un alternativa ad una scelta non ottimale che tu hai fatto. Se tu vuoi farti Torino - Roma in autostrada con uno scooter 150cc non è che non puoi farlo, è che si può scegliere un modo migliore per raggiungere lo stesso risultato.

Beh certo se usi monitor della mutua la resa farà schifo.
Diciamo che il mio consiglio non è specifico per te, ma per chiunque legga questo thread e almeno ha un alternativa ad una scelta non ottimale che tu hai fatto. Se tu vuoi farti Torino - Roma in autostrada con uno scooter 150cc non è che non puoi farlo, è che si può scegliere un modo migliore per raggiungere lo stesso risultato.
Questo è quello che pensi tu.
L'unica soluzione migliore di quella che ho esposto io e riferita al mio caso molto specifico ovviamente sarebbe avere 2 oggetti diversi, ma posso prenderne uno solo, anche perché ci sarà spazio fisicamente per uno solo dove devo metterlo, quindi la soluzione migliore per me l'ho già detta. Soprattutto mi interessa molto di più la resa sulla tv che quella che ho quando lo uso distrattamente come monitor, l'uso monitor è nettamente secondario come importanza, quindi non ci sono dubbi che andrò su una tv, enche di buona qualità, senza pensarci nemmeno un secondo. Questo non include solo le percentuali di utilizzo distanze e altro, ma anche e soprattutto il budget disponibile, che non è né per 2 dispositivi né per un ottimo 43", ma sicuramente per un buon 32". Se vuoi replicami ancora possiamo continuare a discuterne per settimane, :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso