Consiglio acquisto TV 42"

anto91

Digital-Forum Junior
Salve,
Vorrei acquistare una nuova TV da 42" o inferiore (non più grande per questioni di spazio) 4k HDR.
Budget: 500€
Caratteristiche: più smart che qualità video.
La cosa più importante è avere un buon OS che mi consenta di installare alcune app, perciò ho pensato ad Android TV (per via di alcune app android che mi servono) oltre a Netflix ed app varie quali ad es. Spotify, ilmeteo, ecc.
Andrebbe bene il Philips 43PUS7303/12?

Salve,
Vorrei acquistare una nuova TV da 42" o inferiore (non più grande per questioni di spazio) 4k HDR.
Budget: 500€
Caratteristiche: più smart che qualità video.
La cosa più importante è avere un buon OS che mi consenta di installare alcune app, perciò ho pensato ad Android TV (per via di alcune app android che mi servono) oltre a Netflix ed app varie quali ad es. Spotify, ilmeteo, ecc.
Andrebbe bene il Philips 43PUS7303/12?

Se ti interessa HbbTV devi prendere un TV vertificato Lativu https://www.lativu.tv/

Hbbtv non mi interessa gran che.
I miei dubbi su Android tv, sono:
- posso installare tutte le app presenti sul play store degli smartphone o il play store per Android TV è ridotto? Se si, esiste una lista delle app disponibili?
- Netflix è in 4k o, come accade nei box android, è solo in HD o sd?

Hbbtv non mi interessa gran che.
I miei dubbi su Android tv, sono:
- posso installare tutte le app presenti sul play store degli smartphone o il play store per Android TV è ridotto? Se si, esiste una lista delle app disponibili?
- Netflix è in 4k o, come accade nei box android, è solo in HD o sd?
Molte applicazioni per il telefonino NON funzionano o funzionano molto male sulle TV.

Indietro
Alto Basso