markab ha scritto:
Ne avevo letto proprio qui come il miglior tv non 3D,ho chiesto nella mia zona ma mi han detto che è fuori produzione e l'ho trovato solo online e dato che non mi fido moltissimo acquistare online a quelle cifre preferirei optare per un modello magari meno performante ma che posso acquistare nei negozi vicino a me (trony,euronics)...
non arrenderti, ne hanno uno da 47le8800
da tr...ny a udine, a 1200 euro, puoi fartelo spedire se lasci una caparra. kiedi.
oppure cerca on line sul sito 'degli ottimisti della vita...' te lo fai consegnare alla sede a te più vicina un...uro
fa parte della nuova politìca di quel gruppo ed è una buona idea. poi lo ritiri tu lì in sede senza spese d trasporto.
in ogni caso ce ne sono ancora anke nei c.c. basta cercare un po.
Fuori produzione... e ki se ne frega... anke il pioneer kuro è fuori produzione purtroppo.
Cercalo! io ho fatto il diavolo a 4 per trovare il c7700. avevano un c7000 da tr...ny a 1200 euro, solo quello esposto da 6 mesi... mi sono tirato su le maniche e ho trovato un c7790 svizzero su un sito d bolzano molto serio, direi impeccabile anke nelle modalità d trasporto.
tra l altro il c7700 ha anke il tuner sat hd ke non c è sul c7000 italiano.
pagato 1187 euro tutti in contrassegno.
5 gg tra il mio ordine e la consegna.
imballo fissato con tiranti in verticale su bancale in legno. professionisti! da 25 anni e si vede... altoatesini... nel dna