Consiglio acquisto TV 46'/47'

markab

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,chiedo a voi che saprete consigliarmi sicuramente bene. Ho intenzione di acquistare un nuovo tv da utilizzare prevalentemente per Sky HD e per la visione di film,meno invece per la DTT. Come dimensioni ero indirizzato verso un 47' e come budget massimo sui 1400€. Il 3D non è fondamentale. Possibilmente con una buona fluidità delle immagini e senza effetto scia o quantomeno accettabili. Vi ringrazio anticipatamente!

markab ha scritto:
Salve ragazzi,chiedo a voi che saprete consigliarmi sicuramente bene. Ho intenzione di acquistare un nuovo tv da utilizzare prevalentemente per Sky HD e per la visione di film,meno invece per la DTT. Come dimensioni ero indirizzato verso un 47' e come budget massimo sui 1400€. Il 3D non è fondamentale. Possibilmente con una buona fluidità delle immagini e senza effetto scia o quantomeno accettabili. Vi ringrazio anticipatamente!

ti anticipo cmq ke visto quello che hai indicato potresti approfittare del momento.
gia dai 2 mt io andrei dritto su uno dei migliori full led local dimming sul mercato,
lg 47le8800 senza 3d ma certificato thx.
Nero molto profondo.
per il cinema e visione da sky in full hd è una vera occasione ora ke lo trovi anke sui 1100-1200 euro nei c.c. veniva sui 1600
poki mesi fa. sta per uscire il nuovo full nanoled ma credo ad un prezzo elevato, mentre il 47le8800 è gia stato ottimamente recensito da avforums e
flatpanelshd.

markab ha scritto:
3 metri circa....
da 2,70 io ho appena preso un plasma samsung 50" c7790 del mercato svizzero a 1187 euro. è una meraviglia con tutti i contenuti ma prob. il 47le8800 ha un nero più intenso e il motion flow a 200hz non è poco...
un 50/55t starebbe a pennello per dimensioni ma anke il 47 non è piccolo, esiste volendo il 55" identico e lx9800 uguale con il 3d anke in versione 47"se ben ricordo. controlla sul sito lg.
sono tutti certificati thx, nei led è una rarità assoluta.

Ne avevo letto proprio qui come il miglior tv non 3D,ho chiesto nella mia zona ma mi han detto che è fuori produzione e l'ho trovato solo online e dato che non mi fido moltissimo acquistare online a quelle cifre preferirei optare per un modello magari meno performante ma che posso acquistare nei negozi vicino a me (trony,euronics)...

markab ha scritto:
Ne avevo letto proprio qui come il miglior tv non 3D,ho chiesto nella mia zona ma mi han detto che è fuori produzione e l'ho trovato solo online e dato che non mi fido moltissimo acquistare online a quelle cifre preferirei optare per un modello magari meno performante ma che posso acquistare nei negozi vicino a me (trony,euronics)...
non arrenderti, ne hanno uno da 47le8800
da tr...ny a udine, a 1200 euro, puoi fartelo spedire se lasci una caparra. kiedi.
oppure cerca on line sul sito 'degli ottimisti della vita...' te lo fai consegnare alla sede a te più vicina un...uro
fa parte della nuova politìca di quel gruppo ed è una buona idea. poi lo ritiri tu lì in sede senza spese d trasporto.
in ogni caso ce ne sono ancora anke nei c.c. basta cercare un po.
Fuori produzione... e ki se ne frega... anke il pioneer kuro è fuori produzione purtroppo.
Cercalo! io ho fatto il diavolo a 4 per trovare il c7700. avevano un c7000 da tr...ny a 1200 euro, solo quello esposto da 6 mesi... mi sono tirato su le maniche e ho trovato un c7790 svizzero su un sito d bolzano molto serio, direi impeccabile anke nelle modalità d trasporto.
tra l altro il c7700 ha anke il tuner sat hd ke non c è sul c7000 italiano.
pagato 1187 euro tutti in contrassegno.
5 gg tra il mio ordine e la consegna.
imballo fissato con tiranti in verticale su bancale in legno. professionisti! da 25 anni e si vede... altoatesini... nel dna

cerca anke lg lx9800 ke è uguale al le8800 con in più il 3d, se proprio c tieni.
cmq entrambi i codici sono disponibili nel formato 47" 55" , le8800 anke nel 42" mentre non ricordo ma non credo se lx9800 sia prodotto nel taglio 42"

Grazie mille...farò il possibile per trovarlo...in caso di esito negativo non esiterò a chiederti la scelta successiva!:)

niente da fare per il 47le8800...per quanto riguarda lx9800 prezzi sopra i 1500 e soprattutto esposti da mesi. L'acquisto online non mi entusiasma. Avresti mica altri modelli validi sempre su quella cifra ed ora in commercio? grazie!

puoi sempre dire ke ne hai visto uno da tr...ny a udine e kiedere d fartelo arrivare.
sono cose ke i c.c. fanno senza problemi.
in alternativa samsung ps51d6900 o c7000/7700 se lo trovi ancora. anke il Ps50c7000 è disponibile sempre da tr...y.
Qui a udine c sono 2 sedi. devi indicare o cercare quella interna al c.c. città fiera

guarda, ormai anke un 50 pollici come il samsung c7790 hanno una media di 220 watt/ora cioè significa ke se sta acceso 10 ore il consumo è di 2,2 kw, in soldoni 60centesimi. Al bar con 60cent non prendi neanke un caffè...
certo con un full led da 47/55 come lg le8800 avresti consumi ridicoli, la metà o anke meno sul 47.
sono gli unici led ke t consiglio in alternativa perkè sono full led local dimming, certificati thx, quanto d meglio
trovi al momento, alla pari con sony hx920 ma a prezzi più umani, 1200 per il 47
1600 per il 55.
ti posso dire che l altra sera la mia compagna mentre ero in bagno mi ha kiamato per venire a vedere un gran bel film, batman il cavaliere oscuro, a metà film le ho detto 'scusa, ma è un film di sky cinema o hai comprato il blu ray? era un semplice dvd 720x576p... che ha acquistato da 7 euro. la resa visiva per definizione colorimetria era vicinissima a un blu ray ed equivalente ad un ottimo film trasmesso da sky in full hd...
questo plasma c7790 mi sorprende ogni giorno.

Indietro
Alto Basso