Consiglio Acquisto Tv Lcd 40" Help

ciao master,
...volevo solo aggiornarti..e ringraziarti x i vari consigli..
Tutto ok con il mio led samsung ue32c5100...i canali si vedono tutti (era un problema di antenna..) e quanti bei canali in più!!!:happy3:
..i 32 pollici vanno benissimo anche se un 37 pollici,effettivamente come dicevi tu, non mi avrebbero fatto male ;-)... forse solo alle braccia (x il trasporto in autobus :lol: )...
...ma questa è solo inesperienza :eusa_whistle: ..
L'unica forse "fregatura" (ma sempre relativa) è che pensavo che il Picture in Picture mi permettesse di vedere 2 canali in contemporanea o mentre sentivo la musica (sì perchè ho il mediaplayer nel tv) o vedevo un film (con lettore dvd:presa scart o tramite USB) poter dare un'occhiata alla tv...in realtà funziona solo con alcuni dispositivi...HDMI e component (un mondo ancora sconosciuto)...
...ma arriverò anche a quelli...:icon_cool:

Un'altra cosa che forse coinvolge tutti i samsung e non solo:peccato che le casse audio siano dietro e non avanti!..ma credo sia stata una scelta di design o anche per favorire altre periferiche ...problemi secondari ovviamente..;)
grazie ancora e a presto!

Per l' audio ti consiglio almeno un paio di casse amplificate o un impianto "home theater" dedicato quando sarà possibile. Per il PIp beh hai già constatato che è possibile usufruirne solo tramite alcuni ingressi;prenditi un lettore bd "entry level" da 80-100 euro tipo Samsung c5300 "et similia" e sei a posto anche da quel punto di vista..oppure se non ti serve il BD un qualunque lettore dvd con Hdmi dal prezzo ancor più contenuto..;)

Per l' audio ti consiglio almeno un paio di casse amplificate o un impianto "home theater" dedicato quando sarà possibile. Per il PIp beh hai già constatato che è possibile usufruirne solo tramite alcuni ingressi;prenditi un lettore bd "entry level" da 80-100 euro tipo Samsung c5300 "et similia" e sei a posto anche da quel punto di vista..oppure se non ti serve il BD un qualunque lettore dvd con Hdmi dal prezzo ancor più contenuto..;)

Indietro
Alto Basso