• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto tv Samsung 55

Sono scelte, io sto lontano dagli OLED.

Spendere troppi soldi per una tv al giorno d'oggi non ne vale la pena :)

Quella tv è già un ottimo televisore.
 
Sono scelte, io sto lontano dagli OLED.

Spendere troppi soldi per una tv al giorno d'oggi non ne vale la pena :)

Quella tv è già un ottimo televisore.
Mi è sorto il dubbio guardando lo sconto troppo basso e di solito quando abbassano troppo qualcosa dietro c'è.

Se tu che sei un esperto e mi fido molto di te per la tua competenza in materia dici che è un buon tv per rapporto qualità/prezzo allora è deciso.

Essendo un tv del 2023 secondo te riceverà aggiornamenti software anche per il DVB-I prossimamente?
 
Mi è sorto il dubbio guardando lo sconto troppo basso e di solito quando abbassano troppo qualcosa dietro c'è.

Se tu che sei un esperto e mi fido molto di te per la tua competenza in materia dici che è un buon tv per rapporto qualità/prezzo allora è deciso.

Essendo un tv del 2023 secondo te riceverà aggiornamenti software per il DVB-I prossimamente?

Samsung al momento non sta partecipando ai test del DVB-I

Al momento solo Vestel ha i tv pronti per il DVB-I

LG per esempio non è ancora pronta e probabilmente lo sarà nel 2024 e bisognerà vedere cosa aggiornerà

Mediaset è partita molto in anticipo, ma per il DVB-I bisognerà aspettare il 2024 inoltrato secondo me.

Quindi non farei affidamento oggi al DVB-I se compri una tv

Il prezzo scontato è sicuramente stato pompato prima, la tv è buona, è un modello di gamma medio-alta

Sul sito Samsung mette 1.299,00 €

Ripeto spendere troppo per una tv oggi, a meno che uno abbia esigenze particolare e non abbia problemi di soldi da buttare, non ne vale la pena :D
 
Samsung al momento non sta partecipando ai test del DVB-I

Al momento solo Vestel ha i tv pronti per il DVB-I

LG per esempio non è ancora pronta e probabilmente lo sarà nel 2024 e bisognerà vedere cosa aggiornerà

Mediaset è partita molto in anticipo, ma per il DVB-I bisognerà aspettare il 2024 inoltrato secondo me.

Quindi non farei affidamento oggi al DVB-I se compri una tv
Ok grazie.

Volevo vedere se c'era lo stesso modello anche su Amazon per confrontare il prezzo ma non l'ho trovato.

Comunque dici che è uno sconto buono per il valore del televisore. Da come c'è scritto il prezzo da domani passa nuovamente a 1799,00 €.
 
Il modello QE55QN85C non è incluso mi sa.

Comunque dato che sicuramente te ne intendi molto più me oltre a questo che ho visto su Unieuro sapresti consigliarmi altri tv Samsung 55" più o meno sulla stessa fascia di prezzo e con base di appoggio centrale e non con i piedini laterali?

Grazie.
 
Vero non c'è quel modello nella promo

Al momento non saprei :)

Quello mi sembra che ha la base di appoggio centrale
 
Vero non c'è quel modello nella promo

Al momento non saprei :)

Quello mi sembra che ha la base di appoggio centrale
Si ha la base di appoggio centrale. Avendo un piccolo mobile in legno dove appoggio il tv se prendo quelli con i piedini laterali uscirebbero di fuori. Ecco perché cerco sempre quelli con la base centrale.
 
Generalmente basta abbassare l'audio della tv

Le cuffie hanno un proprio volume?
 
Fanno anche delle buone cuffie bluetooth da poche decine di Euro. Ci sono dei tv, ad esempio certi LG non so Samsung, che scegliendo l'opzione desiderata dal menù dovrebbe essere possibile sentire o solo l'audio dal tv, o solo dalle cuffie, o da entrambi in contemporanea. Questo lo potevo fare con la LG che però aveva ancora la vecchia uscita cuffie analogica. Si possono anche collegare soundbar e cuffie in bluetooth, ma generalmente così si hanno solo una cosa alla volta, o audio dal tv, o solo dalle cuffie o solo dalla soundbar.

Con gli adattatori una volta ho provato a fare una conversione digitale-analogica per poter usare un vecchio impianto con casse stereo ed equalizzatore, ma avevo audio basso e rumori di fondo fastidiosi che non sono riuscito a togliere. Sul tv con la vecchia uscita cuffie analogica e stesso impianto stereo, nessun problema.
 
Indietro
Alto Basso