Consiglio acquisto tv

Ok :).
Sul mio Hisense 55 i "serpentoni" a volte sono fluidi e altre volte no, per cui forse non dipende esclusivamente dal tv ma anche da come li mandano.

Ok :).
Sul mio Hisense 55 i "serpentoni" a volte sono fluidi e altre volte no, per cui forse non dipende esclusivamente dal tv ma anche da come li mandano.
sugli stessi canali? credo in HD siano più fluide quelle scritte

Sul mio Hisense HD o SD non fa differenza.
Comunque ho guardato adesso e sul 48 e sul 50 sono fluidi.
Vanno a scatti alcuni titoli di coda che mediaset manda al termine dei programmi ad una velocita talmente elevata e da essere illeggibili.

Non li mettono per farli leggere, servono a loro come documentazione informativa interna.

Direi di andare sui soliti tv Android dove dovrebbero esserci le liste iptv diciamo più personalizzabili, mentre su quelli col sistema operativo del costruttore come Samsung ed LG, ci sono i canali iptv o streaming imposti dal servizio fornito dalla marca di tv e ovviamente le varie app come Youtube e Rai Play. Da valutare se serve anche il tuner sat e ingresso per la cam che spesso però sono presenti, e la presenza dell'interattività HbbTV di ultima generazione per vedere i canali e video aggiuntivi sui canali dtt. Come tecnologia se non ci sono esigenze particolari, su base lcd (che poi chiamano Qled, ecc...) basta e avanza, di gamma media. Ho dato l'idea ma mi spiace che non sono andato sul modello specifico, non è il mio forte e poi aspettiamo magari ulteriori informazioni come l'eventuale preferenza della marcha o sistema operativo.

Indietro
Alto Basso