Consiglio acquisto tv

volevo sapere un'ultima cosa da ignorante in materia.. ma perchè sulla tv non hanno integrato un normalissimo DTT compreso anche di entrata per tessera, senza dover inserire un pezzo supplementare come la CAM???

Perchè la CAM serve per decriptare il segnale.

La PPV è criptata ,quindi serve la CAM.

Sui decoder è integrata nel sw ,quindi basta inserire la scheda,sulle tv non è possibile ;)

ok.. ho imparato qualcosina in più :D ... ti ringrazio ERCOLINO;)

ha..dimenticavo di dire un'ultima cosa:eusa_whistle: .. quando vado a comprare la tv, mi dovrebbero dare anche la cam.. ho devo acquistarla separatamente??

Dipende che tv compri

Le Tv certificate al momento sono solo Inno HIt ,Finlux ,Panasonic la seire 8 e Samsung la serie 4-5-6

Nei nuovi Panasonic la CAM c'è solo sul modello PZ85 ,per gli altri della serie 8 si compra sul sito della Panasonic a 99 euro + 5 di spedizione

Per Samsung ancora non si sa cosa deciderà al riguardo

Le altre marche non sono ancora certificate per la CAM

a me interessa la cam per mediaset... devo acquistarla con caratteristiche mediaset o come devo fare?? mi scuso ancora per l'ignoranza:eusa_shifty:

La CAM funziona bene solo se la tv è compatibile e non viene venduta sfusa ,ma abbinata solo alle tv compatibili

Leggi il 3d in sez DTT generiche tra gli importanti sulla CAM

Ma le CAM sono "universali" ? Nel senso che quella acquistata sul sito Panasonic può andare bene anche su un TV Finlux o Hinno Hit ???
Ciao !

ok raga .. più o meno mi son fatto un'idea di queste tecnologie a me sconosciute:D .. per questo vi ringrazio, ciao ..alla prossima..

Indietro
Alto Basso