Consiglio acquisto urgente TV 37/40"

MasterBlaster78 ha scritto:
- si riferisce al tuner satellitare incorporato e non riguarda assolutamente Sky o il Dtt,bensì i programmi "free" che si ricevono sul satellite
il che vuol dire che avendo già un decoder sky che mi sintonizza i canali satellitari (anche quelli free) sto a posto e non perdo niente non avendo il sintonizzatore incorporato?

;) ma ricordo che Sky sui suoi decoder fa memorizzare solo i canali che vuole e nell' ordine prestabilito...se si vuole libertà totale e fruire allo stesso tempo dell' offerta Sky meglio affidarsi a soluzioni alternative (x-dome o "altro")

MasterBlaster78 ha scritto:
;) ma ricordo che Sky sui suoi decoder fa memorizzare solo i canali che vuole e nell' ordine prestabilito...se si vuole libertà totale e fruire allo stesso tempo dell' offerta Sky meglio affidarsi a soluzioni alternative (x-dome o "altro")
e ke palleee.. :lol: non so manco cosa sia x-dome.. va beh, cmq da quanto ho capito con il panasonic perderei solo questa libertà totale, che credo mi cambi poco in fondo :doubt:

Non ti perdi nulla tranquillo...poche tv hanno il tuner sat integrato e si paga anche caro come feature,figurati...:D

Indietro
Alto Basso