Consiglio ADB

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Vi scrivo per chiedervi alcune info (visto che oramai siete i miei tecnici di fiducia:D)

Oggi devo accompagnare un mio amico a comprare un decoder digitale terrestre.L'unica sua richiesta è quella di prendere un decoder con doppia uscita scart.Avevo pensato subito a quel modello dell'Adb (se non erro dovrebbe essere il 2100 credo).Volevo sapere dei pareri e i vostri consigli su tale apparecchio.L'ho abbiamo visto a 109 euro con tessere Mp con scadenza 2009.Secondo voi è un buon prezzo?

aspetto vostre risp,in base alla queli oggi procederemo con l'acquisto.grazie

ah dimenticavo.Per trasmettere le immagini del decoder su un altra tv che si trova in un altra stanza,c'e bisogno dei trasmettitori oppure c'e un altro sistema?

agostino82 ha scritto:
Vi scrivo per chiedervi alcune info (visto che oramai siete i miei tecnici di fiducia:D)

Oggi devo accompagnare un mio amico a comprare un decoder digitale terrestre.L'unica sua richiesta è quella di prendere un decoder con doppia uscita scart.Avevo pensato subito a quel modello dell'Adb (se non erro dovrebbe essere il 2100 credo).Volevo sapere dei pareri e i vostri consigli su tale apparecchio.L'ho abbiamo visto a 109 euro con tessere Mp con scadenza 2009.Secondo voi è un buon prezzo?

aspetto vostre risp,in base alla queli oggi procederemo con l'acquisto.grazie

ah dimenticavo.Per trasmettere le immagini del decoder su un altra tv che si trova in un altra stanza,c'e bisogno dei trasmettitori oppure c'e un altro sistema?
Non ho mai provato ADB ma dicono che è affidabile......

Per il prezzo leggendo nelle altre discussioni è in linea soprattutto se ti danno la tessera mediaset premium......

Per il segnale video in un'altra tv io uso i trasmettitori e mi trovo benissimo.......con 40-50 euro massimo puoi averne di buoni....
Ciao ;)

Il 2100 è un ottimo decoder, come harware è il migliore in questa fascia di prezzo ed è il più moderno. Se ti interessa puoi leggere qualche thread dedicato tipo questo e soprattutto una recensione con delle foto che trovi sul portale, nella sezione recensioni. :)

Fidati: io ho da 3 anni e mezzo il modello 2000T dell'ADB (il predecessore del 2100) e nn mi ha mai dato alcun problema! ;)

Ma nel sito....

Domanda: perché nel sito ADB (i-can.tv) riporta solo il 2000T ed il 5100TX come prodotti?

Sito sbagliato?

Io l'ho comperato ieri in promozione a 89.90 euro all'Eldo...il prezzo pieno era di 109.90 euro. Il commesso mi ha consigliato bene allora ! ;)

io l'ho preso 15 giorni fa a 84 euro e sono rimasto molto contento. vedo tutti i canali perfettamente senza squadrettamenti e il ricevitore non si blocca mai, insomma sono rimasto contento dopo tre anni di problemi con il telesystem 7.3 dt. ciao a tutti

Indietro
Alto Basso