Rudy10 ha scritto:
Salve,
sono da un anno abbonato a Sky. Ho sfruttato l'offerta delle 29€ per avere:
Calcio + Documentari + Intrattenimento
My Sky HD + Digital Key
Ora a distanza di un anno vorrei aggiungere il Cinema.
E' possibile per provare la qualità del pacchetto Cinema spostare per un paio di mesi Calcio a Cinema (dato che per ora il Calcio è inutile)? Ha un costo il cambio di pacchetto?
Quanto mi costerebbe tale configurazione:
Calcio + Cinema + Documentari + Intrattenimento ?
Grazie per l'attenzione
Ciao
Si la puoi fare la variazione, se la fai ora avra' effetto a partire dal 1 luglio, quindi dal 1° giorno del mese successivo alla richiesta (almeno cosi credo perche' non si tratta di un upgrade che partirebbe immediatamente ma di una semplice modifica/variazione di pacchetto. Poi se trovi l'operatore giusto potresti essere fortunato e farti attivare la modifica immediatamente. In genere il downgrade e' efficace per la fine del mese successivo alla richiesta, salvo che si tratti di downgrade di genere caso in cui a volte concedono anche il downgrade dal 1 giorno del mese successivo alla richiesta. Per gli upgrade l'efficacia e immediata cioe' appena lo richiedi. Per le modifiche, come nel tuo caso, la situazione e' un po ambigua perche potrebbe avere effetto dal 1 giorno del mese successivo come ti ho detto ma alcune volte te lo aplicano il 1° giorno del secondo mese successivo alla richiesta considerandolo come un downgrade, nel tuo caso, quindi, si finerebbe ad agosto, e sei fortunato con l'operatore potrebbero fartela anche subito).
Il costo di 5 € per la modifica non te lo applicheranno se e' la prima modifica/downgrade che tu effettui, almeno da quando sono entrate in vigore le nuove clausole delle condizioni generali di contratto e carta servizy sky (entrate in vigore gli ultimi mesi dell'anno scorso).
Poi se e quando ritornerai a Calcio al posto di cinema ti beccherai il costo di 5 € addebitati in fattura.
La combinazione Calcio + Cinema + Documentari + Intrattenimento non e' possibile perche' non si possono tenere 2 generi e 2 pacchetti. Saresti costretto ad aggiungere anche un altro genere (esempio news o musica o bambini) in modo da avere un 3+2 ovvero 3 generi + 2 pacchetti premium che sono cinema e calcio. Purtroppo si puo fare o un 2+1 come quello tuo attuale oppure un 3+2 come quello che ho detto sopra, oppure un 3+3, oppure un 4+3, oppure un 5+3.
Dovresti fare,a titolo di esempio, INTRATTENIMENTO DOCUMENTARI NEWS CALCIO CINEMA.
Il prezzo di un 3+2 e' di 47 € al mese, quindi alla fine la differenza rispetto all'attuale importo che paghi e' di 18 € in piu'.
P.s. cmq non e' vero che a luglio non c'e' niente sul pacchetto Calcio perche' quest'anno c'e' la Copa America.