Consiglio antenna interni

looopy

Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi ho da poco cambiato televisore con un LCD con DTT integrato. Ho problemi sia con il digitale che l'analogico... Sapevo che i tuner degli LCD sono molto più sensibili, ma non fino al punto di non prendere le principali reti (rai/mediaset) con le quali, prima (mi riferisco però solo all'analogico) non avevo alcun tipo di problema.
Inutile dirvi che di intervenire sull'impianto condominiale, non se ne parla nemmeno (è ancora lontana la data dello switch off :) )avevo quindi pensato, sempre se ne vale la pena, all'acquisto di una antenna per interni...
Voi cosa ne pensate?
Abito in zona bari, attualmante ricevo bene in analogico oltre alle reti locali RAI1-2,Rete4 e Canale 5.
In DTT Mux-B RAI,MUX MEDIASET 2 inizialmente bene, ora se vado sul canale mi da segnale non valido..., TIMB1 lo stesso

Se cerchi nei vari thread ci sono informazioni a iosa sulle antenne interne: mi sembra inutile aprire nuovi thread per chiedere cose già ampiamente discusse!

Bevenuto sul forum! :)

Penso che questo thread e questo ancora ti potrebbero essere utili.

Ragazzi ma sapete spiegarmi perche seppur alcuni canali li becco vedi La7, mi mostra schermo nero?

Indietro
Alto Basso