Consiglio assemblaggio pc

Io comunque consiglio se non ha fretta di aspettare le schede video compatibili con le directX 10.

Devo comprare anche io un nuovo PC fisso per far andare in pensione il mio vecchio PIII :D ,ma voglio aspettare un po' perchè siamo proprio a cavallo con l'uscita di Windows Vista.

ERCOLINO ha scritto:
Io comunque consiglio se non ha fretta di aspettare le schede video compatibili con le directX 10.

Devo comprare anche io un nuovo PC fisso per far andare in pensione il mio vecchio PIII :D ,ma voglio aspettare un po' perchè siamo proprio a cavallo con l'uscita di Windows Vista.
Beh, in effetti siamo tutti sulla stessa barca. Anche io devo mandare in pensione il PC di casa, che è un Duron, ed aspetterò marzo. Stesso discorso per i PC del mio ufficio (3, per uso CAD) per i quali ho deciso che sarà sempre quello il periodo di aggiornamento.
Insomma, se stanno così le cose, mi sa che per questi 3 mesi, non si vendono PC.

Credo che ora come ora spendere tanti soldi per una scheda video non ne vale la pena. Come avete giustamente detto, stare a cavallo tra due sistemi operativi mi fa pensare che srabbe meglio aspettare qualche mese affinchè si stabilizzino sia i prezzi sia i vari assemblaggi delle componenti. A sto punto mi conviene comprare la 1650pro e aspettare gli eventi. :icon_wink:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso