consiglio box interattivo

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
Tra pochi giorni dovrei fare 1 regalo e vorrei comprare il box interattivo cn relativa skeda chiaramente. + o - su quanto si aggira il prezzo del box ? nn vorrei attivare nessuna promozione,ad esempio serie A o Champions league. grazie 1000

anke se il dtt non mi piace, ti aiuto lo stesso perchè mi piace il tuo nick :D

sul sito di mediaworld trovi l'adb 2000 a 99 euro con 10 euro di skeda inclusa...
oppure il nuovo modello 1800 che poi è lo stesso da mediashopping.it a 99,90 euro sempre con 10 euro di skeda....

grazie 1000 per il consiglio e x la gentilezza. Io amo sky e a quanto pare anche tu...:D

Io ho fatto una mini ricerca e da Saturn ho trovato lo humax 3500 a 99 euro + scheda da 10 euro (5 ti servono per l'attivazione e il credito residuo rimanente è di 5 euro), oppure a euro 139,00 ho trovato:
- adb 1900T
- girone di andata delle squadre di serie A trasmesse da mediaset premium
- scheda mediaset premium da 10 euro (5 servono sempre per l'attivazione della scheda)

ovviamente ho acquistato il secondo.

alby79 ha scritto:
Io ho fatto una mini ricerca e da Saturn ho trovato lo humax 3500 a 99 euro + scheda da 10 euro (5 ti servono per l'attivazione e il credito residuo rimanente è di 5 euro), oppure a euro 139,00 ho trovato:
- adb 1900T
- girone di andata delle squadre di serie A trasmesse da mediaset premium
- scheda mediaset premium da 10 euro (5 servono sempre per l'attivazione della scheda)

ovviamente ho acquistato il secondo.
con l'adb non avrai problemi....

PS: solo qualche sporadico spernacchiamento e il trasformatore che spesso si può bruciare :D

m4ybe ha scritto:
con l'adb non avrai problemi....

PS: solo qualche sporadico spernacchiamento e il trasformatore che spesso si può bruciare :D

che sono gli spernacchiamenti?

ci credo che si brucia il trasformatore, pesa pochissimo.....

alby79 ha scritto:
che sono gli spernacchiamenti?

ci credo che si brucia il trasformatore, pesa pochissimo.....
succede al cambio canale ogni tanto....dei freeze di 1-2secondi dell'immagine...con relativo suono fastidioso...regalo dell'aggiornamento di 2 estati fa...

ragazzi x caso sapete dirmi se sul box è possibile mettere 1 codice di sicurezza x bloccare l'accesso ai programmi ??

io ho uno humax digifox e personalmente lo consiglio. nessun problema nel cambio canali, non si blocca, puoi disattivare le applicazioni mhp, c'è la possibilità di bloccare i canali. esteticamente fa un po' pena, ma per il resto è perfetto.

scusate se ve lo chiedo su questa discussione,ma per quanto riguarda le ricariche,non è possibile ricaricare il credito tramite il sito mediaset premium,sempre attraverso il codice ke si trova sulle ricariche o bisogna farlo x forza attraverso il numero verde o l'sms ?

Indietro
Alto Basso