Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma la tessera c'è sempre?Prendi una delle 4 cam con indicato 4K ULTRA HD: https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx
La cam è sempre uguale, cambia solo la marca. I prezzi vanno da 90 a 110€ quindi prendi quella che costa meno da Amazon, Unieuro, Mediaworld, ecc... Un buon prezzo è di 95-100€, se costa meno c'è una bella promo, se costa di più è perchè non fanno sconti.
Sul link da te postato leggo:Scusa ma la tessera c'è sempre?
Tipo questa la ha ?
https://www.unieuro.it/online/Decod...=trovaprezzi&dclid=CJqrwd2QxegCFacD0wodCtYEiQ
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Non avevo esploso tutta la descrizione.
È una vecchia storia, forse eri intervenuto in altra discussione proprio tu.In che senso non mantiene in memoria i canali?
Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv.
Grazie è del 2013.Di quale anno è il tv? Se ha molti anni, verifica in qualche modo che sia compatibile con le cam CI+, e non solo con le CI.
Questa cam, ma anche quella precedente di due o tre anni fa, è una CI+.
Capito.Se le tv non sono compatibili con tivusat (quindi certificate) le relative cam potrebbero non funzionare correttamente.
1) O tu hai capito male o cambia antennista, cosa c'entra il segnale Internet?sono andato sul sito tivusat e ho provato a vedere la compatibilità e il mio ue40es6710 lo da compatibile con le 4k oro, speriamo bene perchè amazon mi dava consegna 29 maggio e 90€ quindi ho optato per ebay con consegna entro prossima settimana e 83€. La tutela c'è anche con ebay ma più macchinosa. Però ormai non vediamo più tv da natale, il segnale digitale è pessimo da me. Ieri è venuto antennista per sostituire un pezzo e mi ha detto che se alla sera va via il segnale potrebbe esserci interferenze di qualche forte segnale internet. Alle 16 quando lui faceva l'intervento avevamo segnale perfetto anche se solo i canali principali. Comunque questa è un'altra storia. Aspettiamo la cam e poi a natale compriamo una tivù.
Io però non ho capito una cosa: le tv perchè devono essere compatibili con tivusat?cioè l'importante non è che abbiano la compatibilità con la cam?
pero´ solo alla sera arriva il segnale "internet" che disturba.1) O tu hai capito male o cambia antennista, cosa c'entra il segnale Internet?Caso mai il segnale 4G, ma basterebbe mettere un filtro da pochi €.
2)Le TV non compatibili TvSat normalmente non hanno la ricerca TvSat e quindi non ordinano i canali secondo la LCN TvSat e devi andare a cercare i programmi che ti interessano tra circa 1300 programmi.